La Principessa del Galles era radiosa in verde a Boston e il marito ha perso l’aplomb reale. Kate Middleton fa capitolare William ma c’è imbarazzo a Londra.
Sono una delle coppie più belle della Monarchia europea moderna, e ogni loro uscita ufficiale diventa un bagno di folla. Era quindi naturale che anche il recente tour in America di Kate Middleton e William si tramutasse in un trionfo, e così è stato, effettivamente.
I neo Principi del Galles sono apparsi affiatati e complici, e spesso sono stati paparazzati mentre parlottavano tra loro. Arrivati a Boston il 30 novembre, hanno incontrato numerose personalità a stelle e strisce prima di, il 2 dicembre, premiare i vincitori degli Earthshot Prize Awards.
L’occasione è servita alla coppia per mostrare l’eleganza e la classe tipicamente british, con i due elegantissimi, lui in smoking e lei in un delizioso abito prestato color verde mela che la fasciava come un guanto e metteva in risalto il suo fisico slanciato.
Ciò che probabilmente nessuno si aspettava, era la reazione del futuro Re d’Inghilterra nel vedere la moglie così splendida. Il Windsor non le ha tolto gli occhi di dosso, ed è apparso notevolmente compiciuto e ammirato dal suo look.
Kate Middleton è un incanto: William ma cosa stai facendo?
Ma il rampollo della Famiglia Reale inglese non si è limitato solo agli sguardi, visto che mentre posavano sul green carpet dell’evento di gala, le ha incredibilmente appoggiato la mano sul lato B! Un gesto che ha stupito, visto e considerato che la coppia non si è mai lasciata andare a molte smancerie in pubblico, proprio come prevede l’etichetta di corte. Chissà cosa avranno quindi pensato a Buckingham Palace…
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Vorrei te sotto l’alberto”: Elisabetta Canalis, dall’intimo di pizzo al body argentato. Look natalizi memorabili – VIDEO
A dire il vero, non è la prima volta che i due si scambiano una sorta di leggera pacca sulla schiena di supporto durante le occasioni ufficiali, ma questa volta la mano di William è scesa ben oltre le scapole…Così come quella di Kate, però! Anche la principessa si è infatti lasciata andare pochi minuti prima, scatenando la reazione dei tabloid di tutto il mondo, in particolare quelli inglesi, praticamente impazziti.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Nevermore Academy, esiste davvero: come iscriversi alla scuola di Mercoledì Addams
Per il momento la Corte non ha rilasciato nessun commento, e con tutta probabilità non lo farà. Del resto, i principi sono tra i membri più amati dei Windsor, e non hanno mai dato scandalo. Per una volta, si vede che non hanno resistito a scambiarsi qualche effusione di troppo, è vero, ma questo ce li fa piacere ancora di più.