La conduttrice di Striscia la Notizia ci porta in giro per i luoghi più belli della Svizzera. Michelle Hunziker mostra le bellezze della sua terra.
E’ una delle donne più note e ammirate dello spettacolo italiano e grazie al suo essere bilingue, si divide anche tra Italia e Germania, lavorando come conduttrice anche per la televisione tedesca. In questo periodo, ad esempio, benchè non la si veda sul piccolo schermo italico, è più che presente invece in terra teutonica, come padrona di casa di Wetten Dass, il corrispettivo del nostro Scommettiamo che..?
Michelle Hunziker, nata in Svizzera nel 1977, benchè ancora molto giovane, ha alle spalle un’esperienza quasi trentennale, avendo iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente dello showbiz come modella a Milano, dopo essersi trasferita a soli 17 anni.
In seguito ha capito tuttavia di essere più interessata dalla televisione, ed è così che ha iniziato a partecipare ai primi programmi, come I Cervelloni e Colpo di Fulmine, precedentemente condotto con successo da Alessia Marcuzzi.
Traa i tanti show da lei presentati, anche Nonsolomoda e il Festivalbar. La sua popolarità è tuttavia legata principalmente al tg satirico Striscia la Notizia, del quale è uno dei conduttori storici dal 2004.
Michelle è molto legata al suo Paese d’origine, la Svizzera, appunto, e da un paio di anni a questa parte funge da testimonial del nostro corrispondente Ministero del Turismo, viaggiando in lungo e largo per il suo territorio e regalando una sorta di reportage sulle bellissime località che visita di volta in volta, proprio come ha fatto un giorno fa, pubblicando delle meravigliose foto sul suo Instagram personale.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Vorrei te sotto l’albero”: Elisabetta Canalis, dall’intimo di pizzo al body argentato. Look natalizi memorabili – VIDEO
“Prima tappa Basel! Che città spettacolare! Romantica, piena di Arte, mercatini di Natale, profumi di cannella e gente sorridente…e il viaggio continua!” scrive entusiasticamente Michelle, che appare raggiante con i capelli legati in una semplice coda e indosso un tradizionale maglione di Natale scuro con fiocchi di neve creati a maglia.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Nevermore Academy, esiste davvero: come iscriversi alla scuola di Mercoledì Addams
La Hunziker si è divertita a girare per le strade di Basilea già addobbate con le decorazioni natalizie, e ne ha approfittato anche per godersi qualche ora in una delle locali Spa. Si tratta solo della prima di tante tappe che di sicuro ci illustrerà nei prossimi giorni, e noi non vediamo l’ora!