Inverno+2023%3A+i+leggings+pi%C3%B9+belli+da+sfoggiare+in+questa+stagione
haircareit
/31266/inverno-2023-leggings-stagione/amp/
Moda

Inverno 2023: i leggings più belli da sfoggiare in questa stagione

Scritto da
Amanda Merli

Chi l’ha detto che solo gli sportivi possono indossarli? I leggings oggi sono dei validi sostituti dei pantaloni, sdoganati anche dai grandi brand.

leggings inverno 2023
Leggings neri lucidi da sera (Facebook)

Spesso si pensa a questo tipo di indumento come a dei pantaloni da utilizzare escusivamente in palestra, magari per sottoporci al nostro allenamento preferito, da non far vedere troppo in giro in quanto utilizzabili solo in quel particolare ambiente. Nulla di più sbagliato: oggi i leggings, anche conosciuti in tempi non sospetti da chi ha qualche anno in più come fuseaux, vengono utilizzati da molte donne ne più ne meno che come normali pantaloni.

E non potrebbe essere altrimenti, visto che ormai in circolazione ne esistono di tutti i tipi, e anche numerosi marchi molto noti della moda li hanno portati addirittura in passerella, di fianco a giacche in pelle, camicie di seta e capi decisamente più raffinati.

Oggi vogliamo proporvene qualcuno tra quelli trovati in vendita, adatti per diverse occasioni, e non solo per quelle più informali. Vediamo allora quali sono i modelli più cool di questo Inverno 2023.

Sono questi i leggings più belli dell’Inverno 2023

Tra i leggings da non lasciarci sfuggire ci sono sicuramente quelli di Max Mara in color verde oliva: aspetto lucido grazie alla similpelle e vita alta, saranno fenomenali con un pullover a collo alto dalle tonalità pastello e degli stivaletti coordinati. Quelli di The Attico sono realizzati invece in jersey tecnico color blu elettrico e hanno le ghette incorporate per non farli scivolare su. Risulteranno super cool con un maglione bianco e una pochette chiara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Troppo bella”: Elettra Lamborghini, il vestitino non contiene le curve esplosive. Crea una visione memorabile – FOTO

Dalla classe infinita quelli realizzati da Yves Saint Laurent, in velluto nero, perfetti per le feste in arrivo, soprattutto se abbinati a un top scintillante e degli stivaletti neri o delle decolletè. Moncler li propone invece sempre con ghette ma in color panna, uno dei colori di stagione, che potrete abbinare un po’ come vorrete, ma noi vi consigliamo di puntaare su un camicia o un pull colorato.

Leggings in cotone nero (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Meghan Markle e Harry infrangono nuovamente le regole, Kate e William sono disperati

Splendidi quelli di Victoria Beckham, color mattone e con mini spacco sul fondo. Tessuto in maglieria adatto a sottolineare la linea del corpo, daranno il massimo con un paio di mocassini neri e un maglione suro, magari un dolcevita. Infine, per chi ama le fantasie, ecco quelli di Marine Serre, ideali se siete amanti dello street-style, da indossare rigorosamente con delle sneakers.

Scritto da
Amanda Merli