Le forcine per capelli sono protagoniste di un trucco clamoroso con cui diventare bellissime in tempi rapidi: si tratta di un metodo non solo facile, ma anche super veloce.
Come in cucina, anche in fatto di bellezza sono innumerevoli i trucchi. Da maschere fai da te, a massaggi, a creme realizzate con ingredienti della dispensa, non mancano anche metodi rivoluzionari in fatto di capelli e trucco.
Tra questi dal web ne sta spopolando uno molto particolare, davvero originale, dai risultati pazzeschi. Si tratta di un metodo facilissimo e velocissimo con cui si trasformerà tantissimo il proprio look, diventando giù in must-have. A renderlo possibile un elemento su tutti: le forcine per capelli.
Queste non mancano mai nel beauty-case di ognuna di noi: anzi spesso più se ne comprano, più si perdono. Per questo è importante averne una scorsa sia per usarle per i capelli, ma non solo. Le forcine possono diventare uno strumento con cui creare uno sguardo magnetico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Vorrei te sotto l’albero”: Elisabetta Canalis, dall’intimo di pizzo al body argentato. Look natalizi memorabili – VIDEO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Troppo bella”: Elettra Lamborghini, il vestitino non contiene le curve esplosive. Crea una visione memorabile – FOTO
Se negli ultimi anni il trucco va di moda anche molto leggero, non mancano trend che vedono protagonisti make-up d’ispirazioni anni ’60 con tanto di riga nera ben definita.
Per ottenere questo risultato immancabile l’eyeliner con cui realizzare un trucco grafico: se è difficile realizzare alla perfezione la tanto agognata codina, figurati il nuovo trend. Negli ultimi mesi si è diffusa una riga non solo che continua alla fine dell’occhio verso l’orecchio, ma anche nella parte tra occhio e naso. Questo per creare uno sguardo molo profondo.
Se sembra difficile da realizzare c’è un alleato su tutti: le forcine per capelli. Il trucco in questione prevede l’usarne una da sporcare con l’eyeliner nella sua parte finale: questa si usa come sorta di pennellino da passare all’interno dell’occhio una sottile linea.
Il pregio di questa tecnica sta proprio nel fatto che la forcina è così piccola aiutando a realizzare un trucco perfetto, in un punto così piccolo. La lunghezza della fine di questa linea può essere scelto come meglio si desidera in base alle proprie esigenze, per fare trucchi più importanti o più semplici.