Il Natale sta arrivando, e a regalare gioia e calore alla nostra casa non sarà solo l’albero o il presepe, ma anche altre decorazioni, come quelle di Zara Home.
Quanto è bello tornare in una casa tutta addobbata a festa, soprattutto in occasione delle feste di Natale, quando gli appartamenti si riempiono di rosso, verde, oro e argento. Oggi è possibile ddecorare la casa ad hoc senza spendere un vero patrimonio, grazie alle decorazioni di Zara Home.
il popolare colosso del fast fashion, infatti, da tempo ha dei negozi dedicati alla casa, dove è possibile acquistare tessili, come asciugamani, lenzuola e coperte, ma anche tanti complementi di arredo. Vediamo allora quali sono alcune tra le decorazioni da non lasciarci sfuggire per questo periodo natalizio ormai alle porte.
Iniziamo dalle candele, oggetti imprescindibili dalle feste, in grado di regalare calore e tepore anche alle case più buie: Zara propone candelabri classici color oro o argento, perfetti per il centrotavola delle feste o per mettere qualche sottile cndela rossa sparsa per casa!
E se non è sufficiente, l’azienda ha pensato a lampade o fili di lucine dalle forme più svariate, da attorcigliare ai corrimani delle scale o appendere sulle cornici delle porte. Molto belle e particolari anche le sfere dorate, da poter posizionare dove più vi piace.
Natale 2022: tutti i decori più belli di Zara Home
In tutte le case che si rispettino, non può mancare la classica ghirlanda da appendere all’ingresso: Zara però la rivisita, proponendone una in bianco o rosso composta di…piume! Proprio così: un complemento che regala originalità ma non perde la sua vena natalizia.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Make-up, scoperta incredibile: con un solo gesto ottieni un trucco stupendo. Da provare – VIDEO
Stupendi, poi, anche i nastri decorati, da avviluppare non solo attorno ai regali per i nostri cari, ma anche agli oggetti di casa, che acquisteranno subito un inconfondibile spirito festaiolo. Il ramo decorativo poi sarà perfetto per ricreare un vischio tirabaci, tipico del Natale.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Voglio vestirmi come Mercoledì Addams, tutti i capi indossati dall’attrice nella serie Netflix
Ma la festa deve anche accarezzare altri sensi, oltre alla vista. Perchè quindi non ne approfittare per usare uno dei profumatori d’ambiente al Caramello o al Chimney? E per concludere, i bicchieri decorati in rosso saranno perfetti per adornare la nostra tavola del 25 Dicembre, ma saranno perfetti anche per gustarci dell’ottimo vin brulè fatto in casa, magari in compgnia dei nostri cari.