Brutte notizie per la splendida Principessa del Galles. Kate Middleton è rimasta senza segretaria privata. La donna ha rassegnato le dimissioni.
E’ uno dei membri più amati della Famiglia Reale inglese, e da qualche mese a questa parte, ha preso il titolo reso celebre dalla suocera scomparsa di Principessa del Galles. Per Kate Middleton la vita sembrerebbe tutta rose e fiori, vero?
Di sicuro è più agiata della maggior parte delle nostre, questo sì, ma con il titolo, che spetta all’erede al trono britannico e alla sua consorte, sono arrivati anche molti più impegni e doveri.
Naturalmente, i nobili di alto rango come i Windsor possono contare sull’aiuto del numeroso staff, e oltre a tate, camerieri e cuochi, hanno a disposizione aanche i cosiddetti segretari privati.
Queste figure professionali si occupano della corrispondenza e delle agende, orgnizzano i viaggi e i tour, e spesso appaiono al loro fianco nelle occasioni pubbliche, letteralmente tenendo tra le mani i numerosi omaggi di cui vengono fatti oggetto.
Non è raro, infatti, trovare in rete qualche foto della Middleton mentre è intenta a salutare la folla e, poco distante da lei, ma molto discreta, scorgere una donna con i regali da lei ricevuti.
Kate Middleton: la principessa rimane senza segretaria privata
Questi, fino a qualche mese fa, erano i compiti di Hannah Cockburn-Logie, segretaria privata di Kate, che tuttavia, un po’ a sorpresa, si è dimessa dal suo incarico poco dopo la morte della Regina Elisabetta II nel settembre scorso. Un problema non da poco per la neo principessa, che per due anni e mezzo ha potuto contare su preziosissimo aiuto di questa professionista iper qualificata, al punto da aver ricevuto anche il titolo di OBE dalla sovrana per i suoi servizi.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Montecarlo, è tempo di festa: le immagini dell’albero di Natale reale addobbato
Per il momento, il suo posto è stato preso da Natalie Barrows, vice segretaria privata della Middleton, in attesa che venga scelta una nuova impiegata, a meno che la reale non decida di promuoverla e tenerla come suo braccio destro.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Inverno 2022: il look total white di Giulia De Lellis è tutto da copiare per le feste- FOTO
Naturalmente, in Inghilterra, in molti si sono domandati quali siano state le vere ragioni dietro le sue dimissioni, sebbene non sembrino esserci molti dubbi al riguardo sul motivo, strettamente personale. Prima della Cockburn-Logie, Kate ha avuto al suo fianco per 10 anni Rebecca Priestley e poi per altri 2 anni e mezzo Catherine Quinn.