L’attrice americana ha compiuto 57 anni ma è sempre bellissima, fisico invidiabile e sorriso carismatico resta una delle più sexy di Hollywood.
La troveremo al cinema con The Lost City, (in uscita il 21 aprile), la donna è sempre stata bellissima e non sembra aver risentito del passare del tempo. L’attrice è attiva anche a livello umanitario, ha fatto molte donazioni da milioni di dollari, è infatti nota per il suo impegno in varie attività filantropiche.
In particolare ricordiamo la sua donazione dopo l’attacco terroristico dell’11 settembre, e dopo lo tsunami nell‘Oceano Indiano e l’uragano Katrina. Il 10 gennaio 2013, nel corso delle premiazioni dei People’s Choice Awards, Sandra è stata la prima a ricevere il premio Favorite Humanitarian Award, per la beneficenza svolta durante la sua carriera.
Nonostante sia un’attrice ancora molto impegnata, non rinuncia a prendersi cura di sé e lo fa con dei veri e propri rituali. Tiene molto alla sua skincare routine con la quale applica sul viso, creme idratanti e antiage, tonici, prodotti per il contorno occhi e alla fine passa un panno bagnato con acqua fredda ogni mattina e ogni sera. Inoltre almeno una volta alla settimana si sottopone a un trattamento che va ad esfoliare la pelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il nuovo look di Vittoria Ceretti fa impazzire il web, ma i capelli viola nascondono un segreto
Per quel che riguarda il fisico invece il suo segreto sarebbe l’attività fisica, guai toglierle lo sport. La danza è una passione, una valvola di sfogo e un modo per tenersi in forma che l’attrice praticherebbe quasi da sempre. Oltre a ballare si allena almeno 4/5 volte la settimana e se trova più tempo lo fa ogni giorni. Predilige il pilates o kickboxing, i pesi invece non le piacciono molto, abitualmente va a correre e in bici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Porcaroli lancia un nuovo trend: spopolano sui social i pantaleggings con stivali
La sua alimentazione si basa principalmente su proteine magre come carne bianca, pesce e uova. Il suo dolce preferito sono i Lucky Charms, dei cereali per il latte colorati, che si trovano in commercio negli Stati Uniti. La sua dieta è sana ma si concede anche qualche strappo alla regola, da buona americana il fast food ogni tanto ci sta.
Dal 2015 è impegnata con il modello e fotografo Bryan Randall, e in passato decise di adottare due bambini, Louis e Laila.