E’ arrivata la comunicazione dei 22 BIG in gara, tra questi molti sono stati esclusi da Sanremo 2023. La cosa non è piaciuta e arriva la polemica sui rimasti in panchina.
Ogni anno si attende con ansia il grande Festival della Canzone, che con ritorni e nuove proposte innalza la musica italiana a livello internazionale. Quest’anno Amadeus ha scelto un cast ampio e variegato, ed in questa fantastica avventura sarà accompagnato da Chiara Ferragni e Gianni Morandi. Nuova iniziativa per l’influencer cremonese che esordisce, come conduttrice insieme ad un big che ha fatto la storia della musica italiana.
Da pochissimo sono stati rivelati i 22 Big in gara, tra cui Elodie, Giorgia, Gianluca Grignani, Marco Mengoni, Anna Oxa e il ritorno dei Cugini di Campagna e di Paola e Chiara. Tuttavia, non sono sempre tutte rose e fiori. Ai big scelti segue la lista nera degli esclusi, e la loro inidoneità ha suscitato malcontenti e polemiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Skincare: pelle idratata come quella di Giulia De Lellis con questo prodotto miracoloso
Come abbiamo visto per Sanremo 2023 ci sono tantissimi artisti di grande fama come Giorgia e Marco Mengoni, Ultimo a questi però si affiancano altri big che non sono stati scelti da Amadeus. Per quanto molti volti ci aspettavamo di non vederli in gara, altri siamo rimasti perplessi.
Sicuramente i volti della nuova generazione come Aka7even, Sangiovanni, Francesca Michielin e Coez, altri che hanno tentato per ben 26 anni come i Jalisse che sportivamente sui social hanno commentato la vicenda con Non ci arrendiamo, e augurano un buon festival ai partecipanti.
Altri invece come Raf e Ermal Metal sono rimasti in panchina insieme ai The Kolors e siamo alquanto basiti. Gli altri che fanno parte della black list sono Francesco Gabbani, Fausto Leali, Diodato, Marcella Bella e tantissimi altri.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Alessia Marcuzzi: la conduttrice lancia il suo nuovo prodotto make up – VIDEO
Tra i panchinari troviamo anche la prof di canto della scuola di Amici di Maria De filippi, Arisa e Jack Savoretti. Tuttavia quest’ultima ha lasciato sui social un post alquanto ambiguo, a quanto pare la l’esclusione non gli è andata proprio a genio.
Il premio però per la tenacia va senza dubbio che al 26esimo no, hanno annunciato che ci proveranno ancora. Non ci resta che augurare un buon Sanremo 2023 a tutti i partecipanti, e che vinca il migliore!