La serie in costume è uno dei più grandi successi della piattaforma di streaming. Ora saltano fuori nuovi particolari su Bridgerton 3.
Il secondo capitolo della serie in costume prodotta da Shonda Rhimes si è rivelata un grande successo per il colosso dello streaming, già produttore di altre due fiction ormai “cult” come Stranger Things e The Crown.
La storia della famiglia Bridgerton continua ad appassionare gli spettatori, che non sembrano poterne più fare a meno e le riprese della terza stagione sono già iniziate. Il pubblico ha sognato, quest’anno, seguendo le vicende di Anthony Bridgerton e della splendida Kate Sharma, i quli alla fine sono riusciti a coronare il loro amore, e non vedono l’ora di vedere come si evolverà il destino degli altri componenti.
Ogni stagione della serie, infatti, è incentrata su uno dei Bridgerton, e la prima ha visto l’amore passionale e tormentato tra Daphne e il Duca di Hastings, mentre la seconda su quella del di lei fratello con la sorella della donna a lui predestinata.
La prossima, si sa già, sarà invece incentrata su Penelope Featherington, che si è scoperto essere Lady Whistledown, la misteriosa dama che sparge in giro pettegolezzi succosi sulla corte inglese durante la Reggenza.
Bridgerton 3: cosa succederà nella nuova stagione in arrivo?
Protagonisti saranno quindi Penelope e Colin Bridgerton, e si discosterà dai libri su cui è basato lo show, quelli di Julia Quinn, che per il suo terzo libro prevedeva che al centro dell’attenzione ci fosse il fratello Benedict. Inoltre, non è detto che Anthony e Kate tornino per qualche scena, visto che i loro interpreti sono apparsi in costume nel backstage delle riprese, su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Una poltrona per due”: perché è il film di Natale replicato ogni anno? Sveliamo il mistero
Colin e Penelope finora sono stati ottimi amici, ma la ragazza ha iniziato lentamente ma inesorabilmente a provare sentimenti romantici nei suoi confronti, ma nella terza stagione la dama scoprirà un segreto su di lui, mentre lei stessa deve tenere nascosta la sua identità segreta.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Natale: le migliori idee regalo beauty per trascorrere le feste nel segno della bellezza
La loro storia, quindi, non sarà affatto facile, e ci saranno anche nuovi arrivi che andrnno a scombussolare l’ambiente di corte già abbastnza movimentato. Bridgerton 3 dovrebbe arrivare su Netflix nel 2023: non ci resta che portare pazienza ancora per qualche mese!