Charlene di Monaco torna a catalizzare i riflettori: questa volta non per i suoi retroscena legati alla sua salute e al suo matrimonio, ma per un suo look da batticuore in cui è protagonista un cappotto blu da principessa, ispirazione per le feste.
Charlene di Monaco torna a far parlare, ma questa volta per una questione in fatto di moda. La reale negli scorsi mesi ha catalizzato l’attenzione esclusivamente per la sua salute e i suoi problemi con il marito Alberto.
Ammalatasi di una misteriosa malattia, è stata costretta a ricoverarsi per diversi mesi. Se è guarita comunque ancora oggi non si è ripresa al 100%: afflitta da una grande stanchezza, si sta attualmente sottoponendo a una lunga riabilitazione.
Invece per quanto riguarda la crisi con il marito sembra essere rientrato tutto. In passato si è parlato di tradimenti e di una gelosia ossessiva da parte dell’ex nuotatrice nei confronti del reale monegasco.
44 anni, la Wittstock sta quindi uscendo da questo periodo così buio, riuscendo così a ritrovare il sorriso. Di recente è riapparsa in pubblico mostrandosi in tutta la sua bellezza: in particolare a catalizzare i riflettori non solo il suo sorriso, ma anche il suo look travolgente in cui è protagonista un cappotto blu super chic.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Psicopatici, identificati partendo dai gusti musicali: la verità sul loro genere preferito
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?
Charlene di Monaco è apparso al Villaggio di Natale monegasco mostrandosi divina. Immersa in un paesaggio super natalizio, è stata pizzicata al fianco alla bellissima nipote Charlotte Casiraghi e dei suoi gemellini.
A colpire è il look di Charlene composto da un cappotto blu lunghissimo firmato da Akris, brand amatissimo dalla principessa, che ha messo in risalto il suo incarnato. Il blu è un colore dall’eleganza regale, perfetta alternativa al nero che talvolta può essere un po’ cupo.
In questo modo si potrà sfoggiare un colore scuro, ma al contempo un diverso dai classici look invernali total black. Molte reali sono solite affidarsi al blu, in particolare Kate Middleton, e Charlene non manca all’appello. Oltre al colore a colpire il modello del cappotto: si tratta di una versione lunga e stretta in vita da una cintura con cui l’ex nuotatrice ha messo in risalto il suo punto vista.
A vestaglia, può essere preso come ispirazione da copiare per comporre i look delle feste con un tocco di raffinata eleganza. Di un blu avorio, Charlene lo ha abbinato al nero dimostrando come la vecchia credenza su quanto nero e blu non possano andare bene abbinati insieme – in passato le nonne ci dicevano che non era opportuno indossarli vicini – sia ormai superata e anzi sia un accostamento molto elegante.