Siamo ancora in tempo per i regali di natale. Cercare di scoprire cosa farebbe piacere ricevere non è semplice, tuttavia cosa ne pensate di un consiglio reale? Scopriamo i profumi preferiti da Meghan Markle e da regalare per fare centro.
La corsa tempestiva ai regali di Natale è ancora in corso, c’è ancora un po’ di tempo per gli ultimi ritardatari visto che mancano ancora due settimane al fatidico evento.
Non è semplice scegliere il regalo perfetto e indovinare cosa farebbe piacere ricevere per l’occasione. Arrivano consigli da ogni lato e se per sfatare questo dilemma servirebbe un suggerimento reale?
Per l’appunto Meghan Markle ha una lista di fragranze a cui non riesce proprio a rinunciare e risultano i suoi must have in assoluto.
Quando si parla della moglie del Principe Harry ci aspettiamo grande polemiche e gossip, come quando si è ritirata insieme al marito dalla Royal family e, oggi, scatenando un gran polverone per quanto riguarda la docu-serie contro il tour dei principi del Galles.
Tralasciando le ciance, arriva lei l’ex star di Hollywood a consigliare quale profumo regalare per Natale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Capelli deboli e rovinati? Con uno di questi 3 oli torneranno subito in salute
Trovare il regalo perfetto per i giorno di natale non è semplice, ma senza dubbio per gli appassionati del mondo beauty e make up può essere un vantaggio avendo un’ampia scelta di prodotti da scegliere. Meghan Markle può aiutarci in questa impresa scegliendo una delle fragranze a cui tiene in modo particolare.
In una vecchia intervista rilasciata ad una testata giornalistica britannica, ha confessato che tra tutti i prodotti beauty non esce mai di casa senza indossare il profumo, torna perfino indietro per metterselo se ne accorge! La duchessa del Sussex ha un vero e proprio debole per i profumi quindi risulta essere un suggerimento top da cogliere in vista dei regali di natale di quest’anno.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Naso chiuso di notte? Risolvi il problema con questa bevanda naturale
Una delle fragranze più utilizzate da Meghan Markle è ORIBE di Cote Azur. Un profumo delicato e fresco, dalle note floreali con una nota di fondo di legno di sandalo.
Disponibile su Amazon, e’ perfetto sia per uomini che per donne, è ideale per chi ama sentire sulla propria pelle la scia di una passeggiata al mare.
Terminiamo col profumo doc della duchessa, ispirato a lei per il giorno più importante della sua vita, quello del matrimonio. Parliamo di Jo Malone di London: note marine, ispira una tipica giornata di mare col sole che bacia la pelle. Un tocco di freschezza unico nel suo genere, con questo farete sicuramente colpo essendo una profumazione unisex.