Tendenze+capelli+per+dicembre+2022%3A+i+tagli+pi%C3%B9+di+moda+con+cui+chiudere+l%26%238217%3Banno+in+bellezza
haircareit
/31893/tendenze-capelli-dicembre-2022-tagli-piu-moda/amp/
Bellezza

Tendenze capelli per dicembre 2022: i tagli più di moda con cui chiudere l’anno in bellezza

Scritto da
Virginia Grozio

Per chiudere l’anno in bellezza si può rinnovare la chioma: ecco le tendenze capelli per dicembre 2022 a cui ispirarsi per rivoluzionare il look e passare le feste al passo dello stile.

Tendenze capelli per dicembre 2022
Tendenze capelli per dicembre 2022 (Canva)

Il cambiamento interiore si riflette sempre in quello esteriore. Ben lo sanno le donne che quando vogliono dare il via a una nuova fase di vita ci danno un taglio con la chioma. Se si vuole rivoluzionare il loro look in vista delle feste ecco le tendenze capelli per dicembre 2022 a cui ispirarsi per chiudere in bellezza l’anno.

Si tratta di trend capaci di soddisfare qualsiasi gusto e desiderio sia per chi vuole tagliare i capelli in modo drastico, sia per chi desidera farlo in modo non radicale, apportando soltanto un piccolo cambiamento per vedersi un po’ diversr senza stravolgere del tutto la propria pettinatura

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Moda colori 2023, il grintoso viva Magenta è la tendenza forte di stagione: come abbinarlo

Tendenze capelli per dicembre 2022: dal long bob alla frangia a tendina

Isabella Ferrari con il caschetto ondulato (Instagram – isabellaferrarireal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Francesca Michielin, pose strategiche per un outfit che ti destabilizza – FOTO

Anche in questo dicembre 2022 in fatto di capelli rimane un protagonista assoluto: il long bob. Si tratta un taglio ormai diventato iconico, tra i più amati. Caschetto lungo sotto alle spalle, sta bene a chiunque e si adatta alla perfezione sia ai capelli lisci, sia su quelli mossi.

Accanto a questo va di moda anche il Mid Bob nominato anche Diana Modern. Si tratta di un taglio ispirato alla Spencer rivisitato in chiave moderna. Un taglio medio corto dalle linee morbide e arrotondate che si declina alla perfezione a chi ha decolorazioni sfumate.

Chi ama i capelli lunghi è il suo mese: i tagli extra lunghi  sono di gran moda, in particolare declinati in pieghe mosse per un effetto super voluminoso e morbido.

In fatto di frangia protagonista assoluta quella a tendina che sta davvero spopolando per cambiare il look anche per chi non vuole chissà quale drastico cambiamento.

Capelli lunghi (Pexels)

In fatto di tendenze capelli per dicembre 2022 molto fashion è il clavicut, ideale per creare un look molto sbarazzino. Si tratta di un taglio affusolato lungo sino alle spalle. Altra possibilità è il taglio quadrato, chic e glamour, ideale sia per i capelli lisci, sia mossi con cui lasciare scoperto il collo e dare volume alla chioma. Si declina alla perfezione con la frangia a tendina.

Scritto da
Virginia Grozio