I cosmetici in formato viaggio sono la svolta per portare con sé alleati di bellezza senza occupare troppo spazio. Ecco alcune idee top da non farsi mancare in valigia per essere sempre pronte a risplendere in qualsiasi occasione.
Se si stanno organizzando le vacanze natalizie, è tempo di organizzare la valigia. Oltre ai maglioni per non prendere freddo, oppure se si va in mete esotiche ai capi più leggeri, si potrà preparare il proprio astuccio magico contenente i trucchi più funzionali.
Ma se lo spazio è poco come si può fare? Esistono dei trucchi di dimensioni ridotte con cui dire addio al problema di ingombranti prodotti. Ecco alcune idee make-up dall’ottima qualità in versione mini size.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Moda colori 2023, il grintoso viva Magenta è la tendenza forte di stagione: come abbinarlo
Cosmetici in formato viaggio: le migliori mini size
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesca Michielin, pose strategiche per un outfit che ti destabilizza – FOTO
Per quanto riguarda i cosmetici in formato viaggio un’opzione super conveniente è il fondotinta in versione liquida mini: tra le possibilità in commercio perfetto il Hello Happy Flawless Brightening, firmato Benefit, leggero e idratante con cui donarsi un make-up super naturale.
Inoltre questo prodotto di altissima qualità che ha il pregio di essere offerto anche nel formato viaggio il modo tale da avere un alleato da portare sempre con sé in modo da potersi sistemare in qualsiasi occasione. Al suo interno sono presenti dei pigmenti con cui illuminare la pelle. Inoltre è presente l’acido ialuronico grazie a cui la pelle risulta subito più idratata.
Se si ama avere sempre con sé il mascara si può optare per quello di Mac: in particolare il modello stack, ideale per avere volume e lunghezza extra.
Altro prodotto da viaggio è il Life Line Quick ‘N Easy firmato Huda Beauty: si tratta di un eyeliner liquido dalla punta super fine con cui realizzare un’applicazione perfetta anche in pochi minuti e proprio per questo è molto adatto per chi è in giro e ha poco tempo.
Se un lungo viaggio ha tolto le energie è perfetto il correttore mini di Radiant Creamy con cui illuminare il viso e dire addio ai segni delle occhiaie. Di grande qualità ha il pregio di avere una dimensione molto ridotta prestandosi alla perfezione per occupare poco posto.