Liu Jo per la nuova Winter collection propone una combo super trendy: animalier con jeans. Capi iconici della moda, timeless ed evergreen, tornano ad essere scelti da numerose celebrities per l’inverno 2022-2023.
Questo inverno è ricco di tendenze in fatto di moda. Numerosi sono i brand di lusso che sulle passerelle hanno dato lustro a numerosi trend vintage e ripresentato in chiave moderna, tornano a conquistare i cuori di tantissime star e celebrity di tutto il mondo, tanto da ritrovarli anche sui Red carpet più famosi al mondo.
Questo inverno tra gli ultimi trend setter troviamo in pole position anche Liu Jo che ha riportato in voga una combo dal sapore retrò ovvero la stampa animalier con denim. Dal sapore nostalgico ma ancora attuale, per marchio rappresenta a pieno la loro filosofia ovvero la rappresentazione della femminilità.
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Per Liu Jo la femminilità è sovrana, per tanto va celebrata. La nuova collezione invita le donne ad agire con energia e fierezza, prendendo posizione nella società. Il loro messaggio è quello non solo di saper cogliere l’occasione giusta ma anche e soprattutto di saperla creare, diventano padrone assoluto del proprio avvenire.
L’animalier è un urlo alla femminilità in ogni sua forma per abbracciare e avvolgere ogni tipo di fisico. Per l’occasione non è soltanto un capo da indossare come business look o per il tempo libero ma si presenta ideale anche da sfoggiare sui Red carpet o eventi chic come ci suggerisce Kim Kardashian.
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La collezione propone questa stampa in mille sfaccettature, dai top ai blazer in combo ad un must have senza tempo il denim. Il jeans non è solo un capo estivo, ma un vero e proprio evergreen che Liu Jo ha rappresentato alla perfezione basandoci l’intera collezione.
L’interazione tra i corpi genera energia e vita, e per questo non so rinuncia non solo alla classe e al glamour ma anche allo sport chic con leggings e crop top che rappresentano una seconda pelle che dona armonia al corpo e audacia allo spirito.
Ode alla femminilità, alla passione, all’energia delle donne che il brand ha incarnato perfettamente lanciando la combo più amata dalle star.