Meghan Markle, l’ex capo dello staff spiffera tutta la verità su di lei: “non se ne poteva più”

L’ex manager della coppia svela com’è lavorare per Meghan Markle e Harry d’Inghilterra e racconta inediti retroscena sui Duchi e il loro comportamento.

capo staff harry e meghan
Harry e Meghan il giorno del loro matrimonio (Instagram)

I duchi del Sussex non sono certo tra i membri più amati della Famiglia Reale inglese, dopo aver lasciato improvvisamente i loro doveri all’inizio del 2020, con quella che in Gran Bretagna hanno subito ribattezzato Megxit.

Meghan Markle e il marito Harry hanno scelto di lasciare il loro ruolo da “working royals” per trovare l’indipendenza economica e si sono immediatamente trasferiti in California, patria dell’ex attrice di Suits.

Ciò non ha fatto altro che inasprire i rapporti non solo con gli inglesi, ma con il resto dei Windsor e, a dire il vero, nulla han fatto per appianare gli attriti, visto che poco tempo dopo hanno rilasciato una clamorosa intervista a Oprah Winfrey, nella quale hanno accusato nemmeno troppo velatamente la Corona di razzismo.

In seguito alla morte dell’amatissima Regina Elisabetta II, naturalmente anche la coppia è tornata in UK per salutarla un’ultima volta e partecipare ai funerali di Stato e molti hanno sperato che potesse essere un’ottima occasione per riallacciare i rapporti. Nulla da fare, tuttavia, e non solo: da pochi giorni è uscito un documentario Netflix su di loro, nel quale fanno altre dure allusioni sui “Royals”.

Meghan Markle e Harry: ecco cosa significa lavorare per loro

Inoltre, in più di un’occasione, alcuni membri dello staff di Buckingham Palace, ovviamente in forma anonima, hanno raccontato delle difficoltà riscontrate nel lavorare per loro, facendo intuire quanto i due non siano affatto due datori di lavoro facili da accontentare. Ora, a dire la sua, ci pensa l’ex capo dello staff proprio dei Sussex, dando la sua versione su cosa voglia dire lavorare per la celebre coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Addicted (@royaladdicted_new)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: la tiara con il fiore di Loto nasconde un retroscena e sconvolge tutti

Catherine St-Laurent, già responsabile comunicazioni per la Bill & Melinda Gates Foundation, per 11 mesi è stata a capo dello staff dei due, occupandosi in particolare della Fondazione Archewell, della quale oggi rimane consigliera: “È stato un privilegio lavorare a stretto contatto con il Duca e la Duchessa di Sussex aiutandoli a portare avanti la Fondazione Archewell nel suo primo anno di vita. Sono profondamente orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato insieme e sono onorata di rimanere come consigliera” ha scritto nel suo post di commiato su LinkedIn.

capo staff harry e meghan
Harry e Meghan (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la verità viene a galla, il motivo della fine

Un racconto tuttavia che stride, visto che stando ad alcuni insider, in realtà la St-Laurent sarebbe stata costretta a compiti per la coppia che “non in tutti i casi rientravano nelle sue mansioni”. Ovviamente non c’è nessuna conferma di ciò, si tratta di illazioni per il momento, ma questo rumor va ad aggiungersi a tanti altri simili riguardanti la coppia. Quale sarà la verità?

Gestione cookie