Regali di Natale beauty sotto i 20 euro: idee da copiare per fare un figurone

Le idee per regali di Natale beauty sono tante, eccone alcune sotto i 20 euro con cui fare un figurone senza spendere cifre esose, ma non rinunciando alla qualità.

Idee regali di Natale beauty
Idee regali di Natale beauty (Canva)

Il conto alla rovescia all’arrivo del Natale è partito. Tra l’organizzazione di cene e pranzi con amici e parenti, non manca la corsa ai regali.

C’è chi li ha già fatti tutti, chi invece deve ancora decidere cosa fare. In ogni caso è importante organizzarsi per tempo e in modo ottimale.

Se si è alla ricerca di qualche ispirazione ecco alcune idee beauty di altissima qualità con cui spendere non più di 20 euro. Si tratta di spunti non solo non troppo esosi, ma anche molto utili e anche belli dal punto di vista visivo per lasciare senza fiato chi li riceverà in dono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Francesca Michielin, pose strategiche per un outfit che ti destabilizza – FOTO

Regali di Natale beauty: idee sotto i 20 euro

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Natale: non regalare mai questi oggetti. Conseguenze da brivido

Tra le possibilità in fatto di regali di Natale beauty sotto i 20 euro super utile è la spazzola Tangle Teezer. Si tratta di un prodotto spopolato negli ultimi anni, utilizzato per rimuovere i nodi facilmente proteggendo i capelli. Ideale per le chiome spente e rovinante, ha il pregio di districare quelle più ribelli grazie ai sui piccoli dentini.

Molto pratica, infatti, questa spazzola si tiene con una sola mano: inoltre può essere scelta in diversi colori potendo selezionare così il preferito del proprio destinatario del regalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)

Se si è alla ricerca di make-up perfetta la nuova linea natalizia di Kiko. Il noto marchio di trucchi ha proposto sia illuminanti da batticuore, sia una pallette di 4 ombretti dai colori intensi perfetti per le feste: tutto questo è ideale per realizzare trucchi luminosi per i giorni di Natale. Oltre ad avere una grande qualità hanno il pregio di avere un packaging super accattivante, sui toni del rosso.

Tra le possibilità molto gradito è un regalo beauty per il freddo. Si tratta del burro di cacao con cui rimpolpare le labbra in queste giornate dove il clima si fa rigido.

Su Amazon si sono tantissime proposte come per esempio i quattro burri di Burt’s Bees Balsamo labbra venduto in una confezione composta da diversi gusti tra cui il classico cera d’api, quello alla menta e cetriolo, quello all’anguria e quello al mandarino dolce. Su questa scia perfette le soluzioni di Lanolips, marchio australiano, che per le feste offre un trio di balsami labbra, denominato Hydrate & Glow Babies, capaci di idratare in profondità le labbra.

Se si vuole regalare, invece, prodotti legati alla skincare perfetti i prodotti di Kiehl’s, brand di altissima qualità. Da creme per il corpo a prodotti per il viso, il marchio offre per Natale anche un mini kit con tre prodotti per la pelle del volto, tra detergente, tonico e crema viso con cui nutrire in profondità il volto e dire addio a imperfezioni e colorito spento.

Gestione cookie