Perché dovresti passare al phon a basso consumo? La verità è che dimezza la bolletta, si risparmia davvero tanto, ma non solo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Natale: non regalare mai questi oggetti. Conseguenze da brivido
Il phon è un elettrodomestico immancabile nelle case soprattutto in inverno. Se lasciare i capelli asciugare al naturale d’estate è possibile, e anzi aiuta a evitare di rovinare troppo la chioma, in inverno non è un’opzione da contemplare, portando al rischio di malanni visto che si prendere troppo freddo.
Per mettere un freno a tutto questo il phon è fondamentale e neanche l’aumento dei prezzi dei consumi energetici porta a non usarlo, nel timore di finire con il raffreddore o dolori articolari.
Tuttavia per risparmiare è possibile scegliere una variante con cui liberarsi di questa criticità: la soluzione è proprio il phon a basso consumo energetico con cui dimezzare le bollette e risparmiare molti soldi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesca Michielin, pose strategiche per un outfit che ti destabilizza – FOTO
Tra le tante accortezze nel segno del risparmio c’è anche la scelta di determinati tipi di elettrodomestici grazie a cui ridurre i consumi.
In questo senso a fare la differenza è il phone a basso consumo che si discosta dai classici che possono arrivare a consumare sino a 2400 watt di potenza.
Pertanto è importante puntare su modelli da 1400 Watt con cui ridurre i consumi energetici e fare bene al portafoglio, ma anche all’ambiente essendo più sostenibili per la natura. In questo senso ideale la tecnologia ionica con cui le molecole di acqua, prevedendo l’emissioni di ioni negativi.
La tecnologia ionica permette, inoltre, di non impattare troppo sulla chioma e avere capelli sani nonché una piega perfetta.
Il phone a basso consumo è quindi anche molto performante dal punto di vista dell’asciugatura, riuscendo a risparmiare sulla bolletta, ad avere una piega stupenda, a non rovinare i capelli e a garantire un’asciugatura in tempi record. Non c’è nessuna ragione per non passare a questa soluzione: in commercio ormai ne esistono innumerevoli tipologie dei marchi più famosi.