%26%238220%3BMercoled%C3%AC+Addams%26%238221%3B%2C+se+lo+hai+gi%C3%A0+finito+non+puoi+perderti+questi+film+e+serie+tv
haircareit
/32121/mercoledi-addams-finito-non-puoi-perderti-film-serie-tv/amp/
News

“Mercoledì Addams”, se lo hai già finito non puoi perderti questi film e serie tv

Scritto da
Virginia Grozio

“Mercoledì Addams” è la serie del momento. Messa in onda su Netflix da solo un mese ha raggiunto ascolti da record: ma se si è già finita, ecco cosa si può vedere tra film e serie tv.

Mercoledì Addams: la serie più amata
Mercoledì Addams (Facebook)

Gotica, cupa, dai toni investigativi e al contempo divertente e comica. La serie di “Mercoledì Addams” ha spopolato, diventando giù un must in fatto di produzione di Netflix. Realizzata dal talentuoso Tim Burton, episodio dopo episodio le avventure della scuola dove sono presenti studenti soprannaturali ha tenuto incollati milioni di spettatori, incanti dagli intrighi della narrazione in cui a fare da filo condurre è l’atmosfera gotica.

La serie ha raggiunto un successo con ascolti da record: l’imbronciata Wednesday, nata dal genio creativo del disegnatore Charles Addams che ha dato vita nel 1940, ha convinto tutti.

Interpretata dalla giovanissima Jenna Ortega ha conquistato il grande pubblico con le sue espressioni nonché con il suo stile unico. I suo look dark sono giù un must-have in questo 2022 in cui il trend gotico la fa da padrone. Se la serie ha conquistato anche te, ma l’hai già finita, cosa si potrà vedere ora?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>“Alexa…”: l’intelligenza artificiale di Amazon propone una nuova strabiliante funzione, è WOW!

“Mercoledì Addams”: se hai già finito la serie del momento ecco cosa puoi guardare

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Kate Middleton: la tiara con il fiore di Loto nasconde un retroscena e sconvolge tutti

Se hai appena finito di vedere “Mercoledì Addams” si potrà rimanere in un’atmosfera dark puntando su altre produzioni in questo senso. Tra le possibilità c’è la serie “The Umbrella Academy”, su Neflix, serie basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà. La sua narrazione è incentrata sulla storia di 43 donne che partoriscono tutte insieme e sette di questi bambini sono adottati dal miliardario Reginald Hargreeves allo scopo di creare una squadra di supereroi, dotati di abilità molto speciali, per combattere il crimine.

Altra possibilità “Una serie di sfortunati” sempre su Neflix: si basa sui romanzi di Lemony Snicket raccontando le vicende degli orfani Violet, Sunny Baudelaire e Klaus.

Altro evergreen è “The Mentalist”, serie di grande successo andato in onda dal 2008 al 2015 che vede protagonista il consulente Patrick Jane.

Piattaforma per streaming film e serie TV tra le prime al mondo, tuttavia è essenziale capire cosa sta succedendo (Canva)

Altra possibilità è un grande classico del 1993: “Dracula” scritto da Bram Stocker e diretto Francis Ford Coppola, girato 30 anni fa, cult immancabile per gli appassionati dei film gotici.

Scritto da
Virginia Grozio