Fendi, brand di moda molto amato, ha lanciato una nuova linea di Home Décor i cui valori portanti sono l’alto artigianato, il design e la qualità. Ecco di cosa si tratta.
Esclusiva e dal design unico. In occasione del Natale, Fendi ha lanciato la nuova collezione di Home Décor frutto di una partnership con Design Holding, gruppo attivo nel settore del design di alta gamma.
L’obiettivo di questa linea è creare ambienti suggestivi grazie a pochi pezzi chiave. Dall’alto artigianato, al design, alla massima qualità, ogni creazione è frutto di un attento studio nonché dell’uso di materiali di altissima qualità.
Tra questi spiccano la miglior porcellana, tessuti in cashmere e vetri di Murano. A tutto questo si aggiunge un design moderno ed elegante che fa da filo conduttore alla collezione la cui direzione è stata affidata alle mani di Silvia Venturini Fendi.
Sul sito del marchio è stata dedicata un’intera sezione alla nuova linea in cui non manca anche una citazione da parte della Direttrice creativa: “Credo che la nuova linea Fendi Casa esprima tutti i messaggi e i valori che abbiamo costruito e alimentato negli anni, restituendo un’immagine chiara di ciò che siamo e di dove vogliamo essere”.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Kate Middleton: la tiara con il fiore di Loto nasconde un retroscena e sconvolge tutti
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>“Alexa…”: l’intelligenza artificiale di Amazon propone una nuova strabiliante funzione, è WOW!
L’alto artigianalità è un pilastro della nuova linea per la casa firmata Fendi. Tra materiali pregiali e lavorazioni artigianali, i colori che predominano questa linea sono quelli più rappresentativi del marchio tra verde, rosa e l’iconico giallo nonché il dorato.
Oltre ai mobili sono protagonisti accessori per la casa. Tra questi oggetti per la casa come tazze da tè e caffè sull’oro, candelabri, declinati in colori come oro, nero e argento, vasi in vetro di Murano, scatole in pelle, svuota tasche, vassoi e accessori da cocktail, il tutto declinato in un design nel segno di una raffinata eleganza. Non mancano candele, custodite in involucri di porcellana, cuscini, coperte.
Oggetti d’arredo con cui donare un tocco di stile alla propria casa in un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione. Fendi con questa linea ha voluto lanciate un nuovo concetto dell’abitare in armonia con valori come autenticità, contemporaneità e savoir-fare.