La french manicure arcobaleno di Belen Rodriguez spopola: tendenza imperdibile per la primavera

Belen Rodriguez  è sempre al passo con i tempi: con l’arrivo della primavera non si fa scappare la french manicure arcobaleno per dare una sferzata al proprio look.

Belen Rodriguez la sua manicure fa tendenza
Belen (instagram @belenrodriguezreal)

Colore, colore e ancora colore. Con la primavera alle porte sale il desiderio di dire addio ai colori cupi, sfoggiano outfit dalle tonalità più varie.

Con il rosa e il viola protagonisti per i prossimi mesi, tra nuance più accese e quelle soft, non mancano in prima linea anche quelle pastello. Questo tripudio di nuance non solo tingerà qualsiasi capo, dai blazer, ai vestiti, ai pantaloni, ma anche i pantaloni nonché gli accessori: da scarpe, borse e foulard, con l’alzarsi della temperatura si sfoggerà look coloratissimi.

E anche in fatto di manicure questo trend sta spopolando: molto in voga per la bella stagione sarà la french manicure arcobaleno, amata da molti, tra cui diverse star. Sperimentata in passato da Chiara Ferragni, è la volta di Belen Rodriguez che ha rivoluzionato le sue unghie con questa scelta super cool.

Belen Rodriguez punta tutto sulla manicure arcobaleno

Manicure Belen
Manicure Belen (instagram @belenrodriguezreal)

La showgirl argentina, classe 1984, è diventata famosa per il suo fascino intramontabile. Tra format dal successo incredibile e shooting mozzafiato, ha conquistato un grande seguito sui social. In particolare su Instagram dove conta 10 mila follower incantati dai suoi scatti quotidiani mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Must have del mese di marzo: skincare, make-up, profumi, manicure e tanto altro

Dai momenti sui set, a quelli più spensierati al fianco dei figli Santiago e Luna Marie, non mancano foto in cui sfoggia le sue scelte in fatto di stile. Amante delle borse, ne ha una collezione incredibile, di recente ha condiviso con i fan le sue nuove unghie in perfetto stile primaverile, puntando tutto sulla french manicure arcobaleno.

Si tratta di un french con base rosa, le cui lunette non sono nel classico bianco, ma colorate: per ogni unghia è scelta una tonalità differente ricreando un effetto arcobaleno. A realizzarla sulle mani della showgirl Michela May, esperta e coach di Nail Art.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Labbra rimpolpate naturalmente, è ora di svecchiare la tua beauty routine

Presso il suo studio milanese, ha dato un tocco primaverile alle mani affusolate di Belen: dall’arancio, al giallo, al rosa, all’azzurro a lilla, queste tonalità le hanno impreziosite, dando un tocco cool a ogni look dell’argentina nonché donandole una sferzata di buon umore.

Gestione cookie