Da qualche tempo la nota influencer presenta una vistosa medicazione sul braccio, e ciò ha allertato i faan. Cosa è successo a Chiara Ferragni?
L’influencer cremonese è una delle donne dello showbiz più influenti e in vista, e ogni suo minimo passo viene seguito con molta attenzione. Non stupisce, quindi, che anche la comparsa di un vistoso cerotto sul suo braccio abbia scatenato un certo tumulto in rete.
Nata nel 1987, Chiara Ferragni ha dato il via alla sua carriera aprendo nel 2009 il blog The Blonde Salad assieme all’allora fidanzato Riccardo Pozzoli, dove ha iniziato a pubblicare i suoi outfit in giro per Milano. Nel giro di pochi mesi, le visualizzazioni erano già aumentate a dismisura, al punto che importanti brend hanno iniziato ad invitarla ad eventi e sfilate.
E’ cos’ che ha preso il via il fenomeno delle influencer, oggi una professione per migliaia di ragazzi e ragazze, ma allora qualcosa di nuovo ed inusuale nel mondo della moda.
Oggi, dopo 13 anni, è a capo di un vero impero, con una linea total look e collaborazioni di pregio con molti dei più importanti brand fashion. Eppure, a quanto pare, anche per lei non è tutto sempre rose e fiori.
Da due settimane a questa parte, infatti, numerosi dei 28 milioni di follower Instagram, hanno notato una bendatura sul suo braccio sinistro, e si sono chiesti che cosa le fosse successo. a svelarlo, questa domenica con un video su Tik Tok, è stata proprio la diretta interessata. Nessuna nuova moda, o tatuaggio, per lei, ma qualcosa che sarebbe potuto risultare ben più grave.
@chiaraferragni Replying to @Nancy Maria Baghy ♬ original sound – Chiara Ferragni
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Emma Marrone, la scelta più cool per la moda invernale è il cappotto (rigorosamente) nero
Chiara ha spiegato infatti di essersi sottoposta due settimane fa alla rimozione di un neo che negli ultimi tempi aveva iniziato a cambiare colore, e di aver aspettato a parlarne per attendere il risultato dell’esame istologico, rivelatosi poi, per fortuna, negativo. “Una volta ogni 6 mesi faccio la visita dei nei perché ho familiarità purtroppo con melanomi, quindi li controllo molto spesso” ha detto, riferendosi a qwuanto accaduto a sua sorella Valentina.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni: giro virtuale della sua sfarzosissima nuova casa. Da non credere…
La Ferragni Jr, infatti, nel novembre 2021 aveva scoperto di avere un carcinoma basocellulare sulla fronte, un tumore maligno della pelle per fortuna da lei preso in tempo e che non le ha lasciato conseguenze. “Controllatevi sempre” ha concluso Chiara, spingendo i fan a sottoporsi alla mappatura dei nei.