Siete alla ricerca di un nuovo lavoro? Ci sono ottime novità per voi: la famosa catena di fast food è alla ricerca di personale! Ecco come candidarsi.
Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o volete fare la vostra prima esperienza professionale, c’è un annuncio che fa al fatto vostro! La famosissima catena di fast food cerca infatti personale e offre circa un migliaio di posti. Saranno infatti 250 le aperture di nuovi store entro la fine di questo anno, e naturalmente avranno bisogno di tutta una serie di figure professionali.
Fondata nel 1954 a Miami da due studenti impressionati dal nuovo modo di concepire la ristorazione di McDonald, nel 1975 ha aperto il suo primo ristorante in Europa a Madrid, espandendosi ben presto nel resto degli altri Paesi.
In Italia arriva nel 1999, con un primo store aperto vicino a Piazza Duomo, a Milano, al quale nel giro di 15 anni se ne aggiungono altri 121. Ora quest’ennesima, grande espansione, che regalerà numerosi posti di lavoro. Attualmente in tutto il mondo può contare su quasi 35.000 dipendenti.
Il primo a darne comunicazione è stato il Corriere della Sera, con un articolo nel quale riferiva l’intenzione di Burger King di ampliare la sua presenza nel nostro Paese con altre 350 aperture entro il 2022, e conseguenti nuovi 1000 posti disponibili entro il 2023. Un’ottima notizia sia per chi è in cerca della prima occupazione, che per chi è in cerca di lavoro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ti svegli stanco morto di mattina? Ti succede per questi 4 motivi: l’ultimo è pericolosissimo
Inoltre l’azienda ha intenzione di puntare sempre più sull’energia solare, in modo da contenere le spese elettriche e arivare a una “sobrietà energetica del 10% circa su tutti i suoi punti vendita italiani. La ricerca è aperta per le posizioni di addetti alla ristorazione, ed è rivolta anche a chi si trova alla prima esperienza.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Carta da parati 3D: la soluzione più bella per rendere la casa magica. Come funziona
Per potersi candidare, gli interessati dovranno andare sul sito di Burger King, quindi cliccare sulla sezione “Lavora con noi”, e selezionare l’annuncio di interesse, compilando il form. Il curriculum vitae potrà essere inviato comodamente in formato telematico. L’azienda procederà quindi a dare il via all’iter di selezione.