Capelli: tutte le tinte più “cool” e ringiovanenti dell’Inverno 2023

Per il 2023 ci sono molte nuove tinte per capelli tra le quali scegliere, alcune molto chic e in grado di ringiovanire. Una carrellata di quelle più belle.

tinte capelli inverno 2023
Capelli biondi (Canva)

Per queste feste in arrivo tenderemo sicuramente a mettere alcuni elementi illuminanti nei nostri look, e a quanto pare, anche le nuove tendenze capelli prevederanno colori intensi ma radiosi, in grado di dare freschezza e luminosità all’incarnato, e di conseguenza ringiovanire chi le sceglierà.

Perchè allora non pensare di fare “un colpo di testa” e provare uno di questi colori, iniziando il nuovo anno con una spinta e grinta in più? Tra le prime a testarle, naturalmente, non potevano mancare le celebs, in particolare quelle americane, che hanno lanciato queste nuove tendenze, portandole alla nostra attenzione.

Vediamone nello specifico quattro, tra quelle più belle e che andranno per la maggiore a partire dal prossimo gennaio e che, ne siamo sicure, vedremo sempre più spesso in giro.

Tra queste troviamo sicuramente il Glowing Bronde, adatto a chi ha i capelli castani, che prevede dei riflessi biondi sun una base scura, con un effetto naturale e armonioso, molto seducente. Una delle sue fan è sicuramente Hailey Bieber, che lo sfoggia ormai da un po’. La particolarità della tinta è quella di replicare la luce del sole sull chioma, quindi sta all’abilità dell’hair stylist, la sua buona riuscita.

Inverno 2023: le tinte più belle e radiose per il nuovo anno

Altra tinta di tendenza sarà il biondo fragola, un misto tra il biondo e il rame, ideale per chi ha la carnagione chiara. Dolce e radioso al tempo stesso, è in grado di ammorbidire qualsiasi lineamento. Con i lavaggi, poi, il colore declinerà in un biondo dorato irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Voltage Hair & Co (@voltagehair_co)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> L’era del balayage è terminata, è tempo di hair frosting: il nuovo trend illuminante delle star

Il Face Framing invece va a delineare i contorni del volto con ciocche di colore più chiaro. già apparso in versione più “strong” durante gli anni Novanta, è tornato di moda, ma in versione più naturalee e meno pacchiana. Può essere fatto su qualsiasi colore di capelli si abbia.

tinte capelli inverno 2023
Capelli castani (Caanva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Unghie delle star, il nail guru più richiesto e famoso al mondo: di chi si tratta, la sua storia è pazzesca

Infine, il Golden Caramel, in grado grazie alle sue ciocche bionde e color caramello di andare bene un po’ per tutte, regalando immediata luminosità al viso, come mostra bene l’attrice e regista Olivia Wilde, da anni fan di questa tinta. Pronte a cambiare colore?

Gestione cookie