Katie Holmes ha sfilato sul Red carpet con un outfit insolito che ha lasciato basiti tutti. Un insieme di abiti non armonioso e l’unica cosa che ci viene in mente è, perché l’ha fatto?
Katie Holmes, classe 1978 nata il 18 dicembre è un’attrice americana di fama internazionale, tutti la ricordiamo per aver interpretato la bellissima Joy si Dawson’s Creek e per altri ruoli come in Batman, ex moglie di Tom Cruise ha lasciato tutti basiti e senza parole sull’ultimo Red carpet col suo nuovo look alquanto discutibile.
Sappiamo che per questi eventi importanti, molte celebrità grazie ai loro stylist riescono a dipingersi addosso uno stile unico che dona personalità e riconoscibilità al personaggio. Sappiamo che Katie Holmes non sempre è spiccata per i suoi outfit all’ultima moda, forse mai. Molte star non sentono la necessità di farsi riconoscere per il loro look ma bensì per il loro talento, e senza dubbio lei è di questa opinione.
La sua semplicità e la sua bravura fuori dal comune la rendono una delle attrici più ambite tra le star di Hollywood tuttavia possiamo affermare che la moda non è proprio il suo pezzo forte, come ha dimostra in questo ultimo evento. Senza dubbio ha lasciato un segno indelebile tra i flash dei fotografi, siamo certi che ne se parlerà ancora per un po’!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Michelle Hunziker getta la spugna: “Ho perso mio marito”. Cosa succede
Katie Holmes dal lontano 2014 in cui sul Red carpet ha sfoggiato un abito principesco, che le è costato mene su meme riferendosi alla mise di Belle di Bella e La Bestia, ha scelto di lasciare quell allure romantico e tenero per assumere un aspetto affascinante e apparentemente sexy. Outfit tra il minimal e il comfort, con Minidress e calze trasparenti, alternando jeans con blazer per look non troppo glam e si facile replicazione. In tutto questo marasma arriva un look eccentrico che ha spiazzato tutti.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Robot aspirapolvere e lava pavimenti in offerta, prezzo scontatissimo: non fartelo scappare
Katie Holmes ha indossato un look ambiguo che non ha ne capo ne coda. Un minidress blu con jeans a gamba larga e al posto di décolleté o sandali super chic per ribaltare l’outfit troviamo delle anonime ma super comfort sneakers nere. Per quanto sia un look eccentrico e fuori dal comune, difficile da interpretare diciamo che fondamentalmente non si riesce a decifrare ma per quanto sia fuori dagli standard che ci saremmo aspettati per il Red carpet, se ne è parlato comunque!