La app di messaggistica istantanea si aggiorna e offre una funzione fantastica. Con Whatsapp adesso sarà possibile risolvere un problema non da poco!
Oggi è impossibile pensare a una vita quotidiana senza la app di messaggistica istantanea, grazie alla quale rimaniamo in contatto con i nostri cari e i colleghi di lavoro, e utilizziamo tutti i giorni ben più di una volta.
Creata nel 2009 grazie all’intuizione di due ex impiegati di Yahoo, nel corso di pochi anni si è evoluta, dando la possibilità agli utenti di chattare con i contatti del cellulare e inviare file video e audio, oltre che foto.
Ovviamente una scoperta del genere non poteva lasciare indifferente una “vecchia volpe” come Mark Zuckerberg, che nel 2014 si è fatto sotto con una proposta di acquisto da 19 miliardi di dollari. Da quel momento Whatsapp è entrata a far parte di Meta, la società che gestisce anche Facebook e Instagram e da allora ha avuto numerose migliorie.
Tra queste, una delle più utilizzate è il servizio gratuito Whatsapp for Windows, per poter utilizzare l’applicazione anche dal nostro pc. Ma ne sono in arrivo tante altre, come il poter utilizzare un avatar o essere in grado di cercare le chat per data.
Whatsapp: la funzione convince già tutti ed è utilissima
Ora, ad aggiungersi alle altre migliorie, arriva una funzione che farà la gioia di numerosi automobilisti: la possibilità di autoinviarsi dei messaggi, cosa prima non possibile. Sebbene possa sembrare ininfluente, ciò invece sarà molto utile, soprattutto in un caso specifico.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Letizia di Spagna: il tailleur rosso fuoco perfetto per le Feste… l’ha già indossato prima!
Pensate, ad esempio, quando dopo alcune ore passate in un centro commerciale o in giro per negozi, non vi ricordate più dove avete messo la vostra macchina. Ebbene, grazie a questa funzione, sarete in grado di risolvere il problema.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Yogurt: attenzione a quelli che compriamo al supermercato. Sono pochi quelli buoni
Tutto ciò che dovremo fare sarà aprire la chat personale su cui ci simo scritti, quindi cliccare su posizione e annotarci tutto. In questo modo sarà molto più semplice ritrovare l’automobile. Inoltre, la chat può anche autocancellarsi dopo 24 ore, quindi non rimarremo con messaggi superflui. Mica male!