La famosissima cantante inglese ha svelato tutta la verità nel corso di un suo concerto, spiazzando i fan. Adele ha rivelato di aver ricominciato come alcuni anni fa.
E’ tra le cantanti più amate del panorama musicale internazionale, apprezzata non solo per le sue incredibili doti vocali, ma anche per il carattere alla mano e la sua estrema disponibilità nei confronti dei fan. Ed è stato proprio in occasione di un suo concerto, che davanti al pubblico l’artista ha fatto una confessione spiazzante.
Adele, nata a Londra nel 1988, è stata cresciuta dalla giovanissima madre, dopo essersi separata dal compagno, e ha iniziato a interessarsi alla musica giovanissima, iscrivendosi ad appena 14 anni alla BRIT School, istituto musicale molto noto del capoluogo britnnico.
Una volta diplomatasi, nel 2006, Adele ha iniziato a promuovere i suoi lavori, pubblicandoli inizialmente su MySpace, ottenendo visibilità e venendo invitata in alcune importanti trasmissioni tv.
Nel 2008, prodotta da Mark Ronson, pubblica 19, il suo primo album, che si rivela un ottimo successo, con più di 6,5 milioni di copie vendute. Due anni dopo esce 21, anticipato da Rolling in the Deep, singolo che la lancia definitivamente a livello internazionale. Da allora Adele ha vinto moltissimi premi, ed è stata candidata sia aagli Oscar che ai Golden Globe e ai Grammy.
Adele, l’artista svela tutto ai suoi fan durante un concerto
Uno potrebbe pensare che la sua vita sia tutta rose e fiori, ma così non è, e anche Adele ha avuto i suoi alti e bassi, soprattutto quando si è separata dal marito Simon Konecki, padre di suo figlio, che oggi ha 10 anni. In quel periodo la cantante è arrivata ad avere anche 5 sessioni al giorno con la sua psicologa, alla quale aveva chiesto aiuto.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sharon Stone, la dichiarazione bomba della diva di Hollywood fa tremare i fan
Una situazione poi rientrata qualche anno dopo, quando ha conosciuto il suo nuovo amore, Rick Paul, agente sportivo. Adele ha confessato ai fan, tuttavia, di aver ricominciato a seguire delle sedute psicologiche, per due motivi: il primo per riuscire ad assumersi la responsabilità delle sue decisioni, e la secvonda per riuscire ad essere consapevole quando è in concerto.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Mercoledì su Netflix, i luoghi della serie tv (da visitare) sono questi: la lista
Proprio così: la cantante soffre infatti di ansia da palcoscenico: “La mia intera sessione di terapia questa settimana si è concentrata sui concerti. Mi fanno sentire ogni volta così emotiva. Amo fare musica, ma c’è qualcosa nell’esibirsi dal vivo che mi terrorizza e mi riempie di paura. Ecco perché non sono un grande artista da tour itinerante” ha detto agli ammiratori. Incredibile ma vero.