Si è chiusa un’altra stagione de Le Iene Show con Belen Rodriguez che ha dato sfoggio della sua sensualità con un abito velato e fluttuante che ha incantato i fan. Un look da vera showgirl che incarna alla perfezione l’etichetta della femme fatale.
Belen Rodriguez conduttrice de Le Iene Show il programma più irriverente della tv, l’ha vista per il secondo anno confermata come padrona di casa insieme a Teo Mammuccari. Sui social aveva annunciato che stava combattendo contro una brutta influenza che aveva colpito anche la piccola di casa, Luna Marì.
Grazie alle cure super strong è riuscita a calcare il palco del programma e ad essere al fianco di Teo per la chiusura della stagione. Essendo per l’appunto l’ultima puntata non c’era occasione migliore per sfoggiare un look che ha lasciato il segno.
Un abito fluttuante, ricco di spacchi, trasparenze e cristalli. Un outfit da favola che ha fatto sognare milioni di fan. Sfoggia inoltre un nuovo hairstyle che le dona luce su tutto il volto in modo naturale e delicato.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Torta di mele, un classico rivisitato in versione light: la deliziosa ricetta che riduce le calorie
Non c’è un posto migliore se non la tv per dare spazio ai trend di moda. Se nelle precedenti puntate ha dato spazio a look anni 70’ come jumpsuit e dress short in pelle, arriva all’ultima puntata puntando tutto sulla sensualità ma in chiave raffinata ed eterea.
L’abito è arricchito da inserti preziosi di cristallo che incarnano alla perfezione la moda must del momento delle feste ovvero quella sparkling. Il dress che ha lasciato tutti senza parole è a cura di Ermanno Scervino, stilista e maison scelta moltissime volte dalla conduttrice.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Chanel Totti osa con i tacchi a spillo, ma piovono critiche per quel dettaglio… FOTO
Il look di Belen è raffinato e seducente allo stesso modo, inoltre questo meraviglioso abito ha anche calcato le passerelle di alta moda. L’abito in silver con inserti scintillanti con due spacchi laterali super ampi che mettono in risalto la silhouette longilinea e sexy della showgirl.
Completano il look gioielli Cartier e sandali ton sur ton dell’abito di Ninalilou. Ma il tocco di classe è stato il cambio hairstyle. Ha tagliato le punte rendendo pari le lunghezze per un look più sbarazzino con un tocco di luce che riscalda il viso e dona luminosità e armonia per un effetto shinning assicurato. Chissà se questo non diventi un nuovo trend per le feste Natalizie e molte si fanno ispirare dal look della conduttrice.