Giorgia Palmas per il party di Dior veste black and white. Il trend dell’autunno\inverno 2022-2023. Il suo abito rivela un dettaglio piccante che non è sfuggito agli occhi più attenti dei followers più affezionati. Spacco vertiginoso che mostra le calze a rete, fanno perdere la testa.
Giorgia Palmas, classe 1982 nata a Cagliari il 5 marzo ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando come velina al programma di satira di antonio ricci “Striscia la Notizia”. Conduttrice e showgirl, ha condotto CD live con Alvin per poi prendersi una pausa dal lavoro a causa della gravidanza, per poi riprendere la conduzione di Paperissima Sprint.
Dal 2018 fa coppia fissa con l’ex nuotatore Filippo Magnini. Riescono a sposarsi nel 2020, proprio durante la Pandemia civilmente per poi realizzare la festa dei loro sogni l’anno successivi liberi dalle restrizioni Covid-19 imposte dal governo per fermare i contagi.
I due sono molto affiatati e innamorati, dando alla luce la piccola Mia non dimenticando che con loro vive anche Sofia, primogenita di Palmas avuta dall’ex relazione con Davide Bombardini. Non amano condividere molto sulla loro quotidianità ma lo fanno comunque. Postano molte foto dei party ed eventi mondani a cui partecipano insieme e l’ultimo dove l’outfit di Giorgia sfoggia gli ultimi trend dell’anno.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Profumi, emozioni in boccetta: per una sensazione di benessere acquista queste fragranze
L’evento Dior ha compreso la partecipazione di moltissime celebrity in collaborazione con il comune di Milano per omaggiare l’iconico profumo della maison, J’adore. Il party ha avuto luogo all’Hotel Park Hyatt in cui sono stati avvistati alcuni influencer e imprenditori digital come Chiara Ferragni, con minigonna in paillettes e pullover, Veronica Ferraro e ovviamente Giorgia Palmas col marito.
Il look sfoggiato dall’ex velina ha ripreso in modo perfetto tutti quelli che rappresentano i trend del momento. Outfit firmato Pinko, che incarna l’eleganza e raffinatezza fatta su misura. Sceglie il black e white, due colori iconici che in combo rappresentano il top per femminilità e charme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Meghan Markle, l’ex capo dello staff spiffera tutta la verità su di lei: “non se ne poteva più”
Giorgia Palmas sceglie una lunga gonna bianca con spacco frontale vertiginoso che rivela un dettaglio piccante che fa impazzire: le calze a rete. Per la parte superiore ha scelto una camicetta con scollo a barca in nero, un contrasto che torna ad essere un trend molto seguito e replicato.
Ma quello che non è sfuggito è proprio quel dettagli ose’ che fa girare la testa. Giorgia è la dimostrazione che se si sa come abbinare i vari indumenti è possibile realizzare un look femminile, senza cadere nel volgare anzi essere il centro dell’attenzione e degli sguardi di tutti mostrandosi sicura di sé con un corpo pazzesco dopo due gravidanze da far invidia ad una ventenne!