Cosa sta succedendo alla nota esperta di trucco e conduttrice? La povera Clio Makeup invoca addirittura l’intervento dell’acqua di Lourdes!
Momenti complicati per la famosissima make up artist veneta: la truccatrice non ne può più e non lo nasconde, sfogandosi con i fn tramite un video sui social, come spesso è sua abitudine.
Clio Zammatteo, bellunese classe 1982, dopo aver completato gli studi secondari si è trasferita a Milano, frequentando un corso come Video Design allo IED, scegliendo quindi di volare Oltreoceano, prendendo residenza a New York, seguendo quindi un corso come truccatrice professionale presso la prestigiosa Make Up Designory.
La prima popolarità è arrivata per lei nel 2008, quando decise di iniziare a pubblicare video-tutorial di trucco su Youtube. La decisione si rivelò un successo, rendendola una delle youtuber più seguite, dandole la possibilità, inoltre, di scrivere anche libri specializzati e diventare conduttrice su Real Time.
Da anni, inoltre, la Zammatteo è anche titolare di una linea di make up e skincare in vendita online, e alcuni negozi pop-up in alcune delle più grandi città italiane. Oggi Clio, dopo più di dieci anni passati in America, è tornata a vivere con il marito e le figlie in Italia.
Clio Makeup disperata: perchè la truccatrice chiede aiuto a Lourdes?
Le due bimbe di Clio sono ancora molto piccole: Grace, la primogenita, ha solo 5 anni, mentre la sorellina Joy appena 2, e come tanti bambini di quell’età, tendono ad essere particolarmente esposte a influenza e raffreddore. Ed è proprio ciò che è successo, e che ha spinto la madre a pensare di usare addirittura l’acqua di Lourdes, la famosa meta di pellegrinaggio, famosa per il suo liquido miracoloso!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Profumi, emozioni in boccetta: per una sensazione di benessere acquista queste fragranze
“E’ da più di un mese che le bambine si danno il cambio e continuano a star male, sento tante persone che stanno così..,Intanto online sto cercando l’acqua di Lourdes!” dice nel video condiviso in rete dalla povera Clio.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Friggitrice ad aria: il modello più di moda è in super offerta. Di cosa si tratta e dove comprarlo
La truccatrice non ha nascosto di trovare la situazione molto pesante, non tanto fisicamente, quanto mentalmente, nel vederle stare male e constatare quanto non si sia ancora risolto nulla. Al punto da essersi sfogata con le colleghe: “Non vedo l’ora che finisca questo inverno!”, peccato che le ragazze le abbiamo fatto notare un “piccolo” particolare: “Clio, guarda che l’inverno deve ancora iniziare..!”.