Letizia Ortiz, Regina di Spagna, mostra per l’ennesima volta di essere una sovrana anche in fatto di stile, e sfoggia un total look red da favola.
La consorte di Re Felipe VI è una delle donne più eleganti ed ammirate del jet-set internazionale, Regina di Spagna dal 2014, dopo l’abdicazione del sovrano Juan Carlos, padre del marito.
Spesso impegnata in eventi e occasioni ufficiali, di recente è volata negli Stati Uniti per una visita lampo di due giorni, e ha incantato tutti grazie al suo stile inimitabile.
Letizia Ortiz Rocasolano, nata nel 1972, prima di entrare alla corte dei Borbone ha svolto per numerosi anni il lavoro di giornalista televisiva, diventando anche uno dei mezzobusti più noti e apprezzati del Paese. Carriera che, giocoforza, ha dovuto lasciare nel momento in cui il suo fidanzamento con l’allora Principe delle Asturie è stato annunciato, nel 2003.
I due si sono poi sposati pochi mesi dopo a Madrid, durante una gioirnata di pioggia, e da quel momento l’ex giornalista è diventata Sua Altezza Reale. La coppia, molto innamorata e affiatata, ha avuto anche due figlie, l’odierna Principessa delle Asturie e futura monarca spagnola Leonor, e l’Infanta Sofia.
Sbarcata a Los Angeles per promuovere la lingua madre, Sua Maestà ha sfoggiato i suoi migliori outfit, tra cui un bellissimo completo rosso che le abbiamo visto già addosso. Colore che non solo è uno di quelli della bandiera spagnola, ma anche una tonalità che le dona particolarmente e spesso ha sfoggiato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle, l’ex capo dello staff spiffera tutta la verità su di lei: “non se ne poteva più”
In occsione dell’inaugurazione dell’Istituto Cervantes nella città californiana, Letizia ha indossato per la settima volta, un vero record, un tailleur giacca pantaloni di Roberto Torretta, composto da blazer avvitato e pantaloni sinuosi lunghi fino al pavimento. Una mise a cui ha abbinato una cluch in tinta e delle scarpe rosse di Magrit.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ami la torta di mele ma sei a dieta? Con questa ricetta light potrai mangiarla lo stesso!
La Ortiz aveva sfoggiato il capo una prima volta nel 2018, e le è piaciuto a tal punto da sfruttaarlo in altre sei occasioni ufficiali. Tuttavia, un indumento nuovo non poteva mancare, e la Regina non ha deluso le aspettative: un capospalla firmato Carolina Herrera con chiusura a moschettone da 990 Euro. Il colore? Naturalmente rosso.