Di recente Meghan Markle è tornata a parlare dei Reali inglesi e in particolare di Kate Middleton. A sbugiardarla, però, ci ha pensato una persona che la conosce bene.
Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare della docu-serie di Netflix dedicata a Harry e Meghan, dal titolo omonimo, con la quale i duchi del Sussex si sono tolti alcuni sassolini (per usare un eufemismo) dalla scarpa riguardo la Famiglia Reale inglese.
Non è la prima volta che la coppia si scaglia contro i Windsor, come in occasione della ormai famosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey, nella quale hanno accusato nemmeno troppo sottilmente i Reali di razzismo nei confronti dell’ex attrice.
In quet’ultimo caso, a lanciare una sottile “shade” è stata la Markle, e la destinataria è risultata essere nientemeno che Kate Middleton, uno dei membri del casato più amati dai sudditi inglesi.
Nata senza una sola goccia di sangue blu a Reading nel 1982, grazie alla fortuna accumulata dai genitori è stata in grado di frequentare le scuole migliori, ed è proprio in una di queste, l’Università di St Andrews, che ha conosciuto il futuro marito, nel 2001, poi sposato dieci anni dopo.
Meghan, durante una delle puntate del documentario in sei parti, ha raccontato della prima volta in cui con Harry ha avuto a cena William e Kate, e ha spiegato di essere rimasta molto sorpresa dal loro comportamento: “Quando Will e Kate sono venuti a cena da noi per la prima volta ricordo di averli accolti in jeans strappati e a piedi nudi” ha iniziato a dire.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle, l’ex capo dello staff spiffera tutta la verità su di lei: “non se ne poteva più”
“Ora, il problema è che io sono una che abbraccia molto, e non mi rendevo conto di quanto questo potesse essere seccante per molti inglesi. Ma ho dovuto capire in gran fretta che la formalità mostrata all’esterno può proseguire anche in privato” ha poi continuato, dando indirettamente degli “ingessati” alla coppia.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Federica Nargi imprenditrice nel settore beauty: la sua nuova linea di make up è pazzesca
Una tesi ora smentita da un amico proprio della Middleton che, raggiunto da People, ha sbugiardato la duchessa con decisione: “Kate è per natura amichevole e affettuosa con tutti. E saluta tutti con grandi braci e abbracci”. E ha dare conferma delle sue parole, ci sono anche le numerose foto dell principessa con i sudditi e anche con lo stesso marito, immortalata mentre li abbraccia con gioia.