Paola Marella ci svela il consiglio last minute che può salvarci il Natale – VIDEO

Paola Marella risponde con un breve video a tutte le domande di noi donne su come vestirci per Natale. Basta disperarci, la soluzione è a portata di mano. 

Paola Marella consiglio stile
Paola Marella – Instagram

Una delle conduttrici e scrittrici che negli ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzare molto è lei, Paola Marella. La professionista che vanta all’attivo numerosi programmi e libri scritti di suo pugno. Cos’hanno in comune queste esperienze lavorative? La capacità di trovare il bello e scovarlo anche dove può essere difficile. Uno spiccato senso che la Marella ha maturato negli anni.

Oggi è molto seguita sui social dove non perde occasione per mostrare la sua passione: la moda. Ed è per questo che non perde occasione per condividere col suo pubblico web ogni chicca di stile utile per apparire sempre al meglio. E’ per questo che il suo ultimo post risalente a poche ora fa ha riscosso già un incredibile successo. Ve lo siete persi? Eccolo qua.

Paola Marella svela il capo must per questo Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone, la scelta più cool per la moda invernale è il cappotto (rigorosamente) nero 

Un video semplice, breve ma di impatto, è questo ciò che voleva esprimere Paola Mirella e c’è riuscita. Merito altresì di un linguaggio che arriva dritto al punto, senza giri di parole. La conduttrice televisiva ammette che vi è un capo perfetto per ogni fisicità ed è il pantalone largo. In effetti, ora che è dicembre possiamo un po’ tirare le somme dell’anno e possiamo affermare che in effetti di pantaloni larghi se ne sono visti tanti.

La peculiarità di questo modello di pantalone sta nel fatto di essere perfetto – come anticipato – per tutte le fisicità; quindi che tu sia magra o formosa, puoi acquistarlo assolutamente. Non è un caso che quest’anno vi sono stati anche completi con blazer lungo per un’eleganza non indifferente. Ma vi è anche la questione comodità; quindi perché non acciuffarla come idea per Natale?

Paola Marella stile
Paola Marella – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alexa, l’assistente vocale di Amazon, rilascia un’intervista e svela i suoi gusti sulla moda

Del resto si trascorre insieme a familiari ed è perfetto per essere stilosi ma senza rinunciare al comfort.  La conduttrice inoltre suggerisce un colore ed è il blu. Perfetto da abbinare sia ai colori caldi che a quelli neutri diventando un simpatico passe-partout perfetto per salvarci nelle serate prive di ispirazione su cosa indossare. Tieni a mente questo consiglio pure per Natale, non si sa mai.

Gestione cookie