Tinta+addio%2C+sfoggia+una+lunga+chioma+dalle+sfumature+grigie%3A+%26%238220%3BRicevo+solo+complimenti%26%238221%3B
haircareit
/32593/tinta-addio-sfoggia-lunga-chioma-sfumature-grigie-complimenti/amp/
Cura dei capelli

Tinta addio, sfoggia una lunga chioma dalle sfumature grigie: “Ricevo solo complimenti”

Scritto da
Virginia Grozio

Il caso di un’influencer è diventato virale: detto addio alla tinta, da tempo sfoggia una lunga chioma al naturale. Le sfumature grigie dei suoi capelli hanno convinto tutti tanto che lei stessa ha raccontato come riceva solo complimenti. Le sue foto su Instagram sono pazzesche.

Tinta addio: la storia di una 54enne
Tinta addio (Instagram)

Gli anni passano e spesso si vedono spuntare i primi capelli grigi che aumentano poi con lo scorrere del tempo. Questo spesso può far insorgere nell’ansia, portando subito a corre ai ripari ricorrendo a tinte su tinte, soprattutto se si è giovani. Ma a prescindere dall’età, le persone che lasciano la chioma al naturale sono molto poche o almeno fino a pochi anni fa.

Negli ultimi tempi aumentano, infatti, le donne che lasciano i capelli grigi, dicendo addio alla tinta. Emblematico in questo senso il caso di Letizia di Spagna, nota per aver lasciato i suoi capelli al naturale, mostrandosi divina comunque e influenzando così donne da tutto il mondo a fare lo stesso.

Su questa scia anche il caso di Annika Von Holdt, romanziera seguitissima su Instagram, che ha fatto crescere la sua chioma naturale, dicendo addio alla tinta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Natale 2022: cosa donare a chi ha già tutto? Basta rispondere a 3 domande per saperlo!

Tinta addio, influencer e romanziera conquista con la chioma grigia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Friggitrice ad aria: il modello più di moda è in super offerta. Di cosa si tratta e dove comprarlo

“Ricevo solo complimenti”. Questo il racconto di Annika Von Holdt nota influencer e romanziera, diventata molto seguita sui social. Di origini tedesche, ha creato una fan base da ben 140mila follower.

I suoi romanzi gialli sono diventato molto popolari, come i suoi scatti in cui mostra la sua bellezza ipnotica: 54 anni Annika conta su un fisico divino e lineamenti angelici, tanto che il tempo sembra per lei essersi fermato.

Capelli grigi – Foto da Instagram @danielahairstudio

A fare sempre il pieno di like la sua chioma lunghissima, lasciata del suo colore naturale: sale e pepe, i suoi capelli sono non solo molto lunghi, ma anche estremamente voluminosi. Stufa di dover ricorrere alle tinte, ha deciso di liberarsene lasciando i suoi capelli naturali. Una scelta che è stata molto apprezzata in generale. I suoi capelli stupendi hanno conquistato tutti e a dimostralo è come i fan puntualmente si scatenano sotto ogni post con tantissimi like e complimenti. La scelta di dire addio alla tinta è stata quindi vincente.

Scritto da
Virginia Grozio