Tra le ultime news sul mondo della moda, quello più chiacchierato che ha fatto fortemente discutere gli stylist più ambiti del fashion è stato l’ultimo look del 2022 sfoggiato da Katie Holmes sul Red Carpet. Accostamenti poco comprensibili e di poco gusto. La scelta di questo outfit è stato spiegato dalla fashion stylist dell’attrice.
Il look sfoggiato da Katie Holmes per l’evento Z100’s iHeartRadio Jingle Ball, ha lasciato tutti basiti e a bocca aperta. Negli ultimi giorni non si è parlato di altro. L’attrice di Joey in Dawson’s Creek, ha spiazzato tutti con un look sport chic che dagli accostamenti ha lasciato una marea di perplessità. Un minidress in blu navy di satin con jeans e sneakers.
L’outfit firmato di Tove ha lasciato il segno poiché nel bene o nel male se n’ è parlato e si continua a farlo. Per mettere la parola fine e spiegare il motivo di queste scelte ci ha pensato per l’appunto la stilista dell’attrice che ha finalmente chiarito i dubbi che hanno pervaso l’animo di molti, cercando di capire il perchè di queste scelte alquanto discutibili.
Fondamentale è l’arrivo di Brie Welch, che durante un’intervista per il New York times ha dichiarato che la scelta degli abbinamenti deriva dalla fusione del gusto personale dell’attrice con lo stile della fashion stylist.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Godersi la vita, il segreto è fare queste 5 cose: LA LISTA
La stilista Katie Holmes ha confessato che la scelta di uno stile elegante e classico per la parte superiore sarebbe stato un tocco di classe e perchè non abbinarlo ad un comodo jeans per rendere il look giovanile e divertente, adatto allo spirito dell’evento?
Siamo certe che per l’attrice non è stato né divertente né piacevole leggere quei commenti spiacevoli sul suo ultimo look. Ha aggiunto la stilista che Katie Holmes a prescindere avrebbe voluto indossare delle scarpe da ginnastica in previsione delle danze che si sarebbero aperte grazie alla partecipazione della cantante internazionale Dua Lipa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Natale 2022: le idee regalo moda più belle tra cui scegliere per amiche e parenti
Beh, il ragionamento fila. Infondo cosa avrebbe fatto Katie Holmes? Solo sbagliato un outfit e scelto un accostamento di abiti alquanto discutibile per essere comoda e confidenziale per potersi scatenare sulle note di Dua Lipa? La scelta del dress over denim, in realtà è stata già replicata da altre star di Hollywood tuttavia tutti hanno pensato che l’accostamento è stato discutibile.
Termina l’intervista la stilista confermando che Katie a dispetto di altre si può permettere di portare con disinvoltura e un gran sorriso qualsiasi outfit ed essere super glam e chic anche 20 anni dopo.