L’ereditiera bolognese torna sui social dopo un lungo periodo di vacanza e stupisce tutti con un outfit color carne sexy. Elettra Lamborghini scatena il web!
La cantante di Musica…E il resto scompare si è regalata una lunga vacanza a Miami con il marito Afrojack, ed è da poco rientrata in Italia per un impegno lavorativo. Con l’occasione, Elettra Lamborghini ne ha approfittato per regalare ai suoi fan uno scatto decisamente sensuale, grazie a un body color carne che la copriva come una seconda pelle.
Nata a Bologna nel 1994, figlia dell’erede di Ferruccio, fondatore della casa automobilistica, si è avvicinata al mondo dello spettacolo fin da giovane, avendo un primo accenno di popolarità grazie alla partecipazione a Chiambretti Night, nel 2015.
A darle molta notorietà, tuttavia, ci hanno pensato alcuni show di Mtv, come Super Shore, Geordie Shore e Riccanza, docuserie dedicata ai giovani ricchi d’Italia. Diventata un personaggio pubblico, prende parte anche al Gran Hermano Vip, versione spagnola del Gf Vip e poi inizia una fortunata carriera musicale, debuttando con il singolo Pem Pem, di ottimo successo. Oggi, dopo una breve e non troppo fortunata parentesi come opinionista dell’Isola dei Famosi, preferisce dedicarsi solo al canto.
Elettra Lamborghini, di ritorno da Miami, fa impazzire i social con il suo body
Elettra è titolare di un profilo Instagram molto seguito, sono ben 7,2 milioni i follower su cui può contare, e spesso condivide con loro scatti professionali e di vita privata. Proprio come ha fatto un paio di giorni fa, quando ha postato un’immagine che ha scatenato l’entusiasmo del web.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton e Sofia di Svezia, come indossare la corona da vera principessa: due look straordinari
A Roma per un impegno televisivo, la Lamborghini si è prestata per uno scatto nel dietro le quinte dello show, coperta solo con un body color carne tempestato di tante farfalline colorate, con i capelli castani tenuti fermi da una mollettina sul lato e acconciati in voluttuose onde.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tutto pronto per Natale, tranne il menù? Due ricette imperdibili per un secondo piatto da chef
Molto sgambato, il costume non ha potuto che mettere in mostra le curve esplosive della 28enne, ricoperte dell’ormai iconico tatuaggio a leopardo sui fianchi. Una visione che ha ricevuto un sacco di commenti ammirati, non solo da parte dei fan, ma anche di tanti personaggi noti, come Giulia Salemi, Carlotta Ferlito e naturalmente il “suo” Afrojack, che le ha lasciato un sacco di faccine innamorate. Come dargli torto?