Impossibile non notare Jonathan Cheban, il celebre personaggio che alle nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ha sfoggiato qualcosa di unico.
Le Nozze Beckham – Peltz hanno letteralmente dominato tutte le riviste di gossip. La notizia è stata accolta con favore anche dai più scettici che hanno voluto scoprire di più su questo evento mondano. I giovani sposi bellissimi, ma non c’è da stupirsi vista la freschezza dei due: lei incantevole, lineamenti sublimi ed un fisico con il quale può indossare di tutto. E poi c’è lo sposo, Brooklyn Beckham il cui cognome è già garanzia.
Chi non ha fatto impazzire il padre David? Oggi 46enne detta ancora legge sulla bellezza maschile, arricchita nel tempo da una buona dose di charme ed eleganza, oltre che tanta consapevolezza. Insomma, requisiti che lo rendono ancora ad oggi tra gli uomini più belli. A proposito di primati, cosa dire di Jonathan Cheban? L’invitato alle nozze che ha indossato un accessorio davvero particolare e che tutti vorrebbero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Matrimonio Brooklyn Beckham, dietro il suo look chic c’è proprio LUI
Scorrendo tra le foto ed i numerosi video presenti nel profilo sociale di Cheban più volte ci sono proprio loro: David Beckham e la moglie Victoria. Momenti lieti, serate trascorse insieme il che appare pertanto inevitabile che tra gli invitati non si notasse proprio lui, il celebre personaggio televisivo noto ormai con il nome Foodgod. Seguito da quasi 4 milioni di seguaci, avrà lasciato tutti di stucco quando presentò su Instagram tre giorni quell’accessorio che tanto avrebbe fatto discutere: il papillon.
Non uno qualsiasi ma un pezzo più unico che raro. Questa creazione è firmata da JACOB & CO. il brand di gioielli da sempre appassionati a proporre qualcosa di diverso, accantonando l’idea della mono dimensione, i loro orologi sono qualcosa di meraviglioso. Ed il papillon non delude le aspettative: oro bianco da 18 carati e tutto ricco di diamanti da 36 carati a taglio rotondo. Il costo di questo accessorio è oltre 160.000 €.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Brooklyn Beckham, Nicola Peltz e il loro matrimonio da sogno
Un pezzo veramente interessante e con il quale si è reso sicuramente tra gli invitati più luminosi durante l’evento. Visto l’imponente accessorio, lo stesso ha poi scelto di indossare per il matrimonio uno smoking composto da tre pezzi e dal taglio classico. Di colore nero e gli occhiali da sole scuri, firmato Alexander McQueen.