Elisabetta Canalis torna a far sognare mostrandosi irresistibile su Instagram: in particolare ha sfoggiato un intimo di pizzo rosso che ha mandato in tilt i fan. Un sogno.
Showgirl, modella, attrice e conduttrice. Elisabetta Canalis è una delle più belle d’Italia, amata per i suoi format, ancora indimenticabile la sua partecipazione a “Striscia la Notizia” nei panni di velina, nonché i suoi shooting sempre irresistibili.
44 anni, di Sassari, oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, più volte è finita nel mirino del gossip per le sue storie d’amore: legata prima a Bobo Vieri, poi a George Clooney, negli ultimi anni fa coppia fissa con il chirurgo italo-americano Brian Perri con cui ha avuto una figlia.
Con la sua splendida famiglia vive in America, anche se sente molto la mancanza della sua amata Sardegna. Sono tanti gli scatti dalla sua vita quotidiana mostrati sul suo feed Instagram da sogno: di recente un post su tutti ha lasciato di stucco i fan, ipnotizzati dalla sua bellezza intramontabile.
In particolare a colpire l’intimo di pizzo indossato dalla showgirl con cui ha mostrato le sue curve da dea. Non si tratta di un solo modello, ma bensì di due, per la felicità dei suoi follower.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Pandoro Chiara Ferragni X Balocco: la beneficienza è finta, piovono critiche
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Dare nuova vita a un poncho vecchio: trasformalo così, idee di riciclo creativo facili
“La foto più attesa dell’anno”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post da infarto condiviso su Instagram dalla Canalis.
Si tratta di una serie di scatti bollenti in cui la showgirl ha sfoggiato prima un body di pizzo rosso, firmato Intimissimi, con cui ha scoperto le sue curve da dea. Una foto natalizia che ha alzato le temperature del web: oltre all’intimo mozzafiato, a lasciare senza fiato la posa che la vede sdratia a terra.
Il post è un carosello di foto irresistibile che oltre il body rosso mostrano la showgirl con indosso un altro completino, sempre in pizzo, ma questa volta nero e a due pezzi.
In ogni caso la visione è magica: la Canalis ha mostrato il suo fisico pazzesco, per la gioia dei fan, felici per la condivisione di foto così stupende, con cui rifarsi gli occhi e chiudere l’anno in bellezza.