E’ Jennifer Lopez la star più antipatica dal vivo secondo gli utenti di Tik Tok. Testimonianze di fuoco e decisamente poco lusinghiere per JLo!
Non certo un primato di cui andar fieri, quello ottenuto di recente dalla famosissima cantante e attrice di origini portoricane. Jennifer Lopez è stata accusata dagli utenti di Tik Tok di essere la star più antipatica e snob tra quelle esistenti. E si che, viste le sue origini, dovrebbe essere tutt’altro.
Nata nel 1969 in una famiglia di immigrati a New York, in un quartiere ad alta densità di criminalità, ha iniziato fin da piccola a studiare danza e canto, per poi, una volta preso il diploma, iniziare a vivere da sola per mantenersi le lezioni di ballo e musica. Tra i suoi primi ingaggi, quelli come ballerina di fila per i New Kids on the Block e Janet Jackson.
Inizia quindi a lavorare in piccole parti in alcuni tv show, cominciando anche a prendere lezioni di recitazione, poi, nel 1997, la grande occasione, quando le viene affidata la parte della protagonista di Selena, film sull’omonima cantante latina uccisa a soli 23 anni. La sua interpretazione le vale la sua prima candidatura ai Golden Globes. E’ l’inizio di un successo che dura fino ad oggi, tra musica, cinema e show sold-out.
Jennifer Lopez: i motivi per cui è la vip più antipatica dello showbiz
Star da milioni di dischi venduti, blockbuster al botteghino e un profilo Instagram da 229 milioni di follower, Jennifer pare avere tutto ciò che una persona potrebbe ottenere. Anche il recente matrimonio con il grande amore Ben Affleck, pare aver contribuito a rendere la sua vita pressochè perfetta, eppure, a quanto pare, ciò non ha reso più dolce il suo carattere, anzi, proprio l’opposto.
@camptoilet Replying to @braidedmelodyqueen ♬ original sound – 🦝
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Adoro”: Giorgia Palmas e i suoi consigli di bellezza, il prodotto immancabile nella sua beauty routine – FOTO
Su Tik Tok, infatti, sono numerosi gli utenti che hanno citato lei come una delle celebs più antipatiche e maleducate in circolazione, fornendo anche molti esempi. La cameriera di una famiglia benestante, che ha ospitato proprio JLo per qualche giorno, ha raccontato di una volta in cui la camtante ha chiesto una pedicure: una volta arrivata la nail artist, anziche girarsi sul lettino, le ha fatto fare il suo lavoro mentre stava distesa sulla pancia, rendendolo molto difficile lavorare.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Un’opera d’arte”: Elisabetta Gregoraci, maxi pelliccia, intimo di pizzo e tacchi vertiginosi. Look mozzafiato – FOTO
E che dire di quella volta in cui una povera commessa di FootLoacker se l’è ritrovata come cliente, salvo sentirsi urlare in faccia poichè il suo numero non era disponibile? Infine, solo per citare quello più eclatante, il modo in cui tratta gli autisti che la vengono a prendere: non devono mai guardarla, nemmeno nello specchietto retrovisore, men che meno parlarle e guai se si azzardano ad appoggiare i suoi bagali a terra! Una testimonianza di prima mano, visto che arriva proprio dalla figlia di un driver, che ha spiegato come suo padre, quando sa che la cliente è lei, rifiuta di svolgere il servizio. Ahia!