Il documentario di Harry e Meghan, targato Netflix, ha scosso il mondo intero. Se fin ora la Royal Family non si era sbottonata sui sei episodi bomba in cui sono narrate le vicende dei duchi ribelli, tra cui il loro addio da Palazzo, arriva la reazione di William e Kate. Il retroscena è clamoroso.
Dalla messa in onda del documentario di Harry e Meghan su Netflix da parte della Royal Family il silenzio è calato.
Per giorni non c’è stata nessuna reazione da parte i Windsor, malgrado la docu-serie sia ricca di contenuti contro Palazzo: tra critiche e accuse, nella narrazione i Duchi ribelli hanno raccontato il dolore vissuto tra le mura di Buckingham Palace. Soffocati dall’Istituzione della Monarchia e in particolare dai media, le costanti fughe di notizie sulla loro vita, tra gossip e indiscrezioni, li hanno portati al tracollo.
Nei sei episodi messi in onda dalla piattaforma di streaming non è passato inosservato come la madre di Meghan abbia svelato di aver scoperto che la figlia in un momento volesse togliersi la vita. Altro momento significativo della docu-serie è quando Harry ha raccontato che a seguito della sua decisione di andarsene da Londra, William abbia sbottato urlandogli contro. In merito al fratello maggiore è stato dedicato un focus particolare in cui è stato raccontato come Harry soffra molto per l’allontanamento da lui, visto che un tempo erano inseparabili. Proprio sul futuro erede al trono spunta un retroscena finito nel mirino: insieme a Kate hanno risposto così al documentario dei Sussex.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Dare nuova vita a un poncho vecchio: trasformalo così, idee di riciclo creativo facili
William e Kate: la risposta al documentario di Harry e Meghan
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Pandoro Chiara Ferragni X Balocco: la beneficienza è finta, piovono critiche
È noto come da sempre William non abbia approvato i comportamenti di Harry, come sono ormai conosciute le tensioni tra Kate e Meghan. Le coppie, unite per molto poco tempo, sono ormai rivali e a rendere tutto ancora più difficile la Megxit.
Il tutto è stato narrato nella docu-serie dei Duchi di Sussex che si è dimostrata una sorta di calderone degli ultimi anni delle loro vite tra la loro storia d’amore, le tensioni coi parenti, il tema della discriminazioni per le origini della Markle, la pressione dei paparazzi, gli episodi di bullismo sui social. A questo si sono aggiunti, inoltre, la causa contro il Daily Mail – a seguito della pubblicazione della lettera del padre dell’ex attrice senza suo consenso – e i problemi con William, Carlo e tutta la Royal Family.
Se per ora i reali non si erano pronunciati sugli scottanti episodi, arriva la reazione di William e Kate. La coppia reale, tra le più popolari, ha risposto al documentario mostrandosi ancora più unita, sorridente e coesa per un’occasione speciale. Al fianco dei tre figli, il primogenito del Re e la moglie sono apparsi felici presso l’abbazia di Westmister intenti a prendere parte al concerto di Natale.
Accanto a questo arriva anche una frecciatina di William verso il fratello. Il reale ha tenuto un discorso davanti a 1800 persone in cui ha ricordato la nonna, mancata lo scorso settembre, e ha poi sottolineato una considerazione che sembra essere rivolta proprio a Harry: “A Natale bisognerebbe essere più uniti”.