Andrea Delogu, arriva in Teatro con “40 e Sto” per due giorni proprio in questa Città D’arte

Andrea Delogu nota scrittrice  ha scelto di lanciarsi nel teatro con uno spettacolo irriverente che tratta delle donne over 40. Scopriamo la trama e dove sarà possibile vederla dal vivo. Prossimamente sarà proprio in questa città.

Andrea Delogu
Andrea Delogu, conduttrice e scrittrice per la prima volta in Teatro – (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Classe 1982, Andrea Delogu è da tempo una conduttrice di punta della Rai prendendo parte anche a moltissimi programmi Mediaset. Il suo esordio nell’ambito televisivo, è avvenuto grazie al programma irriverente di canale 5 ovvero Striscia la Notizia come Velina, Mai dire Domenica e per poi approdare come conduttrice Sky. Contemporaneamente inizia una carriera nella radio come speaker e inizia a scrivere diversi romanzi dal 2014. 

Nel 2020 riceve l’onorificenza come Cavaliere e nel 2022 è conduttrice insieme a Stefano De Martino di Tim Summer Hits, che ha riscontrato un grande successo. Pubblica un nuovo libro Contrappasso ed è anche protagonista di uno spettacolo teatrale 40 e sto, che racconta le avventure delle donne alla soglia degli anta. Lo spettacolo ha ottenuto grande clamore e successo e debutterà tra poco in una città simbolo dell’arte teatrale e degli attori che hanno fatto la storia. 

Andrea Delogu, arriva in questa città d’arte regalando sorrisi col suo spettacolo 40 e sto

Andrea Delogu
La bella scrittrice arriva proprio in questa città d’arte – (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Risparmiare in casa: questo è l’elettrodomestico da evitare per bollette meno salate!

Andrea Delogu ha conquistato il suo pubblico anche su Instagram dove è molto seguita. Negli ultimi anni ha raggiunto vette sempre più alte, e difatti dopo l’uscita dell’ultimo romanzo la troviamo in prima linea in Teatro con 40 e sto. Racconta la vita secondo la prospettiva delle anta che guardano la vita con una leggerezza diversa e a tratti migliore rispetto alle 20enni.

Questo è il motivo per cui lo spettacolo ha raggiunto un enorme successo e consenso, perché parla di noi, delle donne. Racconta un punto di vista differente della vita, la consapevolezza che arrivati a 40 anni si combatte col pregiudizio degli uomini, della società che vuole per forza vederti con un bebè tra le braccia arrivata a questa età. 

Andrea comprende invece che alla soglia dei 40 le carte in gioco cambiano e la posta è ben più alta ovvero quella di accettarsi e combattere per la propria libertà. Le mille sfaccettature della scrittrice diventano luoghi comuni motivo per cui tutte noi ci immedesimiamo completamente del personaggio e la commedia diventa un successo senza eguali. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Giulia De Lellis, tutorial di make up perfetto per Natale firmato KIKO: semplice, veloce e risultato TOP – VIDEO

40 e sto è scritto direttamente da Andrea Delogu insieme ad altri autori. Per l’appunto sarà per soli due giorni a Napoli, città d’arte di grandi artisti del teatro napoletano e della storia. Andre confida che Napoli è una delle città a lei più care, ricca di calore e di passione, dove le persone sono accoglienti e di cuore. Quindi, con immensa gioia annuncia di essere il 16 e 17 dicembre al Teatro Cilea. Quindi non perdetevi questo spettacolo fatto da una donna per le donne.

Gestione cookie