Charlene di Monaco non vede la parola fine ai suoi problemi coniugali con il marito Alberto. È apparsa accanto a lui in pubblico: la sua espressione la dice lunga sulle tensioni coniugali. Ancora una volta si scatena una fuga di notizie sui problemi della coppia e Palazzo trema.
Se i problemi di Charlene di Monaco sembravano essere rientrati, le cose non starebbero di nuovo girando per il verso giusto per la reale monegasca.
Lo scorso anno si è ammalata di una misteriosa patologia che l’ha costretta al ricovero in una clinica in Svizzera: ancora oggi sta pagando le conseguenze di questa situazione, tanto che sta facendo la riabilitazione e in merito alle sue condizioni sembra che sia ancora molto debole.
A tutto questo si aggiungono i problemi nervosi: Charlene, infatti, sembra aver sofferto di un tracollo emotivo, accompagnato da depressione e da una gelosia retroattiva nei confronti del marito. Con Alberto è sposata da anni – hanno dato alla luce due gemellini – ma le cose negli ultimi tempi sembrano essere naufragate. In particolare sono spuntati per mesi presunti tradimenti e silenzi anche dettati dal fatto che l’ex nuotatrice ha pessimi rapporti a Palazzo, in particolare con la cognata Carolina di Monaco.
Dopo tante tensioni, sembrava che le cose fosse finalmente rientrate tra Alberto e la moglie: ma l’ultima apparizione pubblica dei due sembra provare il contrario.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Mascara, guida alla scelta: arriva la classifica definitiva dei migliori da non farsi sfuggire
Charlene di Monaco: sorride da sola e si spegne vicino ad Alberto
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Friggitrice ad aria: il modello più di moda è in super offerta. Di cosa si tratta e dove comprarlo
Charlene di Monaco è apparsa luminosa al ballo natalizio dell’Hermitage, tenutosi lo scorso 15 dicembre. Per l’occasione ha sfoggiato un lungo abito blu, tempestato di paillette, accompagnato dal suo taglio corto biondo, ormai sua firma di fabbrica.
All’evento ha preso parte tutta sola, lasciando Alberto a casa. I più attenti hanno notato invece come durante la consegna dei regali destinati alla Croce Rossa, si sia mostrata molto più cupa. Al suo fianco c’era proprio il marito, portando così a pensare come le cose tra i due siano tornate a complicarsi.
D’altronde sole poche settimane fa, prima del Ballo della Rosa, Alberto di Monaco era rimasto molto scosso per via di una richiesta della moglie: tagliare fuori dell’evento Carolina. Una proposta che ha fatto venire i brividi al reale visto quanto ha a cuore la sorella che ha svolto per lui le veci materne, a seguito della morte della madre, Grace Kelly, quando era giovanissimo.