La responsabile dei social del Gf Vip 7 continua a godersi il suo momento d’oro. Giulia Salemi si concede un’uscita fiabesca e fa innamorare i social grazie al suo outfit.
Il 2022 sarà sicuramente un anno impossibile da dimenticare per la bellissima responsabile dei social del reality di punta di Canale 5. Giulia Salemi sta ottenendo un enorme riscontro positivo dalla sua partecipazione al Gf Vip 7, dove si occupa di leggere e interpretare il “sentiment” del popolo del web.
Una carriera, quella di questa italo-persiana di 29 anni, iniziata dieci anni fa, prendendo parte a una tappa di Veline, e poi proseguita con il concorso di bellezza di Miss Italia, nel 2014, dove è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto e ben due fasce nazionali, quella di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto.
Un primo assaggio di notorietà, tuttavia, è arrivato per lei solo nel 2018, quando prende parte alla terza edizione del reality per “vipponi”, sebbene esca in semifinale. Due anni più tardi, Alfonso Signorini la richiama, questa volta per rimpinguare il cast dello show, allungato per altri 3 mesi, grazie al grande successo di pubblico. Giulia non solo diventa una delle inquiline più apprezzate, ma trova anche l’amore, nella persona di Pierpaolo Pretelli.
E proprio assieme al fidanzato, la Salemi ha partecipato a una serata organizzata dalla celebre maison milanese, che li ha avuti entrambi come ospiti speciali. La coppia ne ha approfittato per pubblicare qualche scatto della serata su Instagram, mostrando i loro meravigliosi outfit.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez: il segreto di bellezza per avere gambe strepitose è in un solo (indispensabile) acquisto
Giulia e Pierpaolo hanno scelto di indossare naturalmente dei capi della celebre casa di moda, ovvero quella di Giorgio Armani, e sono apparsi elegantissimi, con delle mise declinate nei toni del nero e grigio.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Andrea Delogu, arriva in Teatro con “40 e Sto” per due giorni proprio in questa Città D’arte
La conduttrice di Salotto Salemi ha indossato un bellissimo top grigio con bretelline sottili in crepe, e una minigonna in pelle nera lucida, completata da un paio di stivali neri alti fino a metà coscia. Una visione per i follower, che le hanno lasciato numerosi commenti in bacheca: “Ragazzi più passa il tempo e più vi fate BONI DA MORIRE ❤️”.