Lily Collins, la protagonista di Emily in Paris calca il red carpet della premiere per la terza stagione dell’attesissima serie Netflix, esplosione di sensualità inattesa: un’anticipazione delle imminenti puntate?
Emily in Paris è una delle serie televisive di maggiore successo della piattaforma streaming Netflix, rigorosamente in cima alle classifiche per ogni stagione. Il segreto è in un mix di ingredienti irresistibili per trascorrere del tempo in leggerezza con innumerevoli spunti fashion dall’ispirazione parigina, oltre che l’ammirazione di ambientazioni semplicemente fantastiche. Ma non sono gli unici ingredienti di un fenomeno dell’industria televisiva, poiché si aggiungono numerose caratteristiche emozionali a renderlo un prodotto unico.
Ottimismo, indipendenza, determinazione e capacità di ripartire da zero sono alcune di queste, che permettono di motivarsi attraverso una regia altamente curata. Ma l’elemento fondamentale del successo di Emily in Paris è la protagonista Lily Collins, sul quale sembra costruito perfettamente il personaggio di Emily Cooper, dal punto di vista stilistico e interpretativo. Non a caso l’attrice sembra vestire i panni del suo ruolo anche nelle presentazioni e apparizioni esterne alla serie, ma non quest’ultima volta. Il look della protagonista si discosta dallo stile del personaggio, in un’esplosione di sensualità che infiamma il red carpet della premiere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Letizia Ortiz, diamo uno sguardo alla carrellata di outfit sfoggiati nel 2022
Siamo a Parigi, e più precisamente alla premiere di Emily in Paris 3, stagione della serie tv per cui ormai si contano i giorni. Il 21 dicembre è la data fatidica per la distribuzione sulla piattaforma Netflix delle attesissime puntate e ad alzare ancora di più l’aspettativa ci pensa Lily Collins con l’outfit sbalorditivo selezionato per l’occasione.
Una scelta di stile che si discosta dagli abiti romantici e appariscenti con cui siamo abituati a vederla nei panni di Emily Cooper, un indizio forse di un cambio di rotta importante della storia. Firmato Yves Saint Laurent, il look inaspettato rappresenta il perfetto connubio di eleganza e sensualità, grazie alla linea dettata dai nodi anteriori, che stringono l’abito nell’esaltazione della sua silhouette. Si aggiungono anche cut out importanti a scoprire l’addome, rendendo il risultato ancora più seducente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, look sublime: sfoggia una sfarzosa collana, costa una cifra galattica
La creazione della maison d’haute couture in nuance sabbia si abbina magistralmente ai gioielli Cartier, che brillano come veri e propri accessori dell’abito. Un’importante scelta di stile che farebbe presumere una maggiore consapevolezza del personaggio, per quanto ne consegue anche sul piano decisionale.