Paura+dei+kg+di+troppo+dopo+Natale%3F+Inizia+questa+dieta%2C+ne+perdi+gi%C3%A0+un+sacco%3A+come+seguirla
haircareit
/32896/chili-troppo-natale-dieta-sacco/amp/
Benessere

Paura dei kg di troppo dopo Natale? Inizia questa dieta, ne perdi già un sacco: come seguirla

Scritto da
Amanda Merli

Tra poco sarà Natale, ma una volta finite le feste, come tornare in forma? C’è una dieta grazie alla quale in pochissimi giorni si perdono tanti chili.

dieta sei pasti
Una donna che si misura il girovita (Canva) – Haircare.it

Con il Natale alle porte, ci si avvicina anche a pranzi e cene che inevitabilmente ci faranno acquistare qualche chilo in più da smaltire. Ecco perchè tante persone sono alla ricerca di un regime alimentare in grado di farli perdere nel minor tempo possibile.

In rete si possono trovare numerosi regimi alimentari in grado di far perdere il peso di troppo, ma non sempre mantengono ciò che promettono. Bisogna infatti considerare che spesso producono un effetto yo-yo, facendo inoltre riprendere i chili persi in poco tempo, una volta che la persona ricomincia a mangiare come al solito.

Ecco perchè, subito dopo una dieta di questo tipo, bisognerebbe seguire un piano alimentare più gestibile sul lungo periodo, ma può essere un buon modo per dare il “là” alla perdita di peso, specie se considerevole. Una delle diete migliori, in questo caso, è quella che vi illustriamo oggi, in grado di farvi tornare in forma in men che non si dica.

Questa dieta vi fa perdere un sacco di chili in pochi giorni

Si tratta della cosiddetta dieta dei sei pasti, composta dai tre principali, ed altri tre spuntini nell’arco di tutta la giornata, anche dopo cena. Ciascuno avrà quindi circa 400 calorie, ma sebbene i pasti saranno tutti piuttosto leggeri, non si avrà quel senso di fame che spesso assale durante il giorno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Vuoi perdere peso? Queste sono le tisane che ti faranno dimagrire velocemente

A colazione potremo assumere uno yogurt magro, una tazza di the verde e un frutto. Come spuntino 30 gr di mandorle, mentre a pranzo potremo puntare su 50/60 gr di pasta integrale con dei pomodorini e un filo d’olio evo.

Donna in sovrappeso (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Lily Collins, sensualità sul red carpet per la protagonista di Emily in Paris: anticipazione della terza stagione?

A seguire, durante la giornata, potremo mangiare un frutto fresco o una tazza di the, mentre per cena ci indirizzeremo verso del pesce o delle versure grigliate. Infine, prima di andare a dormire, una tisana e un pezzetto di cioccolato fondente. Come condimento sono accettate spezie, succo di limone o erbe aromatiche. Importante anche bere almeno 2 litri di acqua al giorno e fare una passeggiata a passo veloce 3/4 volte a settimana. Con questa dieta potremo perdere almeno 3 chili in 10/15 giorni.

Scritto da
Amanda Merli