La treccia boho è un’acconciatura glamour che somiglia alla classica treccia francese, ma è decisamente più asimmetrica.
Questa treccia è perfetta da sfoggiare durante le serate mondane o romantiche e da abbinare a look sia casual, che eleganti: una pettinatura a cui è impossibile rinunciare!
L’acconciatura più in voga del momento ci mostra come una semplice treccia può essere sia un pratico e veloce rimedio per non far finire i capelli davanti al viso, che trasformarsi in un hairstyle che non passa di certo inosservato.
Si può liberamente decidere se intrecciare i capelli più stretti o più morbidi, oppure se lasciare libere due ciocche davanti al viso… una cosa è certa: ce n’è per tutti i gusti!
Questa primavera 2022 siamo stati, dunque, molto fortunati: il trend non richiede troppo impegno ed è facilmente realizzabile.
Treccia boho, l’acconciatura più in voga della stagione: vediamo insieme alcuni tra i look delle star più amate…
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rivoluzione nella medicina estetica, arriva il filler che stimola il sorriso
Tra le celebrità che hanno sfoggiato la treccia boho, ricordiamo la strepitosa modella statunitense Hailey Rhode Baldwin Bieber, conosciuta semplicemente come Hailey Bieber: durante il red carpet dell’evento Grammy 2022, la splendida venticinquenne ha raccolto le lunghezze in una treccia bassa, che le ricadeva sulle scapole.
Questa acconciatura è stata utilizzata moltissimo nell’ultimo decennio anche da altre star, ad esempio: dalla cantautrice, ballerina, attrice, showgirl e stilista Britney Spears; dalla supermodella e stilista Katherine Ann Moss, in arte Kate Moss, e dalla cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica Madonna Louise Veronica Ciccone, conosciuta semplicemente come Madonna.
Tra coloro che si sono lasciate travolgere dal fascino della treccia boho, non possiamo non citare anche le talentuose attrici Rosie Huntington-Whiteley e Anya Taylor-Joy, protagonista della serie tv Netflix “La regina degli scacchi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vitamina E, se il corpo lancia questi segnali ne sei carente: corri ai ripari
Questa pettinatura può variare a seconda dell’outfit e del gusto personale: l’unico elemento comune a tutte è la riga centrale.