Belen Rodriguez ha fatto sognare sfoggiando un look di lusso, reso molto chic da gioielli preziosi, il cui costo è da capogiro. Ecco di cosa si tratta.
36 anni, fascino senza fine, Belen Rodriguez non smette mai di stupire. Dalla sua bellezza, ai suoi programmi, alle sue storie d’amore, ai suoi look, non c’è occasione in cui non faccia parlare di sé.
Quest’anno è stato per lei molto movimentato: dal punto di vista personale, dopo aver dato alla luce la seconda figlia Luna Marie, ha detto addio al compagno Antonino Spinalbese per ritornare con l’ex marito Stefano de Martino, con cui ha avuto il suo primogenito Santiago.
Oltre a questo, ha raggiunto un grande successo nei panni di conduttrice de “Le Iene”. Dopo essersi presa una pausa per via dell’influenza, che sta toccando in molti tra cui la modella, la classe 1984 è tornata nel suo ufficio per sbrigare le ultime faccende prima di chiudere l’anno sfoggiando un look che non è passato inosservato e confermando quanto sia un’icona indiscussa di stile. Oltre all’abbinamento dei capi, a colpire il loro valore enorme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Teddy-coat mania: quello di Valentina Ferragni è il must have dell’inverno!
Belen Rodriguez: i gioielli lussuosi sfoggiati costano una cifra galattica
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto
Qualsiasi cosa indossai Belen si illumina. La bellezza della showgirl argentina esalta qualsiasi look. Ogni stile le sta bene. A dimostrarlo i tanti outfit diversi sfoggiati sulla sua seguitissima pagina Instagram.
Di recente la 38enne, per il suo ritorno in ufficio, ha optato per un look sportivo composto da un maglione rosso e un cappellino nero. Dal mood urban-chic, a renderlo tanto glamour il tutto la borsa indossata, niente meno che l’iconia Birkin Bag firmata Hermes, nonché i gioielli sfoggiati.
In particolare a far battere i cuori gli anelli che illuminano le mani della showgirl argentina: a forma di chiodo, realizzati in oro, appartengono alla linea Juste un Clou di Cartier.
Oltre a essere stupendi, sono molto preziosi: l’uno costa oltre 2500 euro. Belen in una sola mano ne indossa non uno, ma ben tre. Solo per i gioielli, i look costerebbe quasi 8 mila euro. A questi si aggiunge la cifra galattica della borsa, tra le più costose sulla faccia della terra, visto che il suo valore si aggira su 7mila euro.