Una classifica ha decretato il mascara il migliore: costa meno di 5 euro e fa delle ciglia spettacolari. Non fartelo sfuggire.
Voluminose, incurvate, folte e nere. Ciglia simili sono un sogno comune che porta a spendere e spandere per trovare il giusto mascara, o sottoporsi a trattamenti impattanti come le extinction, capace di creare uno sguardo magnetico, con cui ottenere occhi da gatta.
D’altronde il mascara è un pezzo chiave nel trucco, talmente potente che può essere l’unico elemento del trucco, senza dover ricorrere ad altro, e già poter sfoggiare un look travolgente.
Ma se in realtà non servissero prodotti esosi e trattamenti impegnativi? A dimostralo un mascara su tutti: si tratta del migliore in commercio, come decretato di recente da una classifica realizzata da Altroconsumo.
A seguito di uno studio sono stati decretati i modelli più performarti, tra composizione, qualità, agenti chimici e pack. Accanto alle proposte di marca, ce n’è anche una low cost: si tratta del miglior mascara venduto a meno 5 euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Teddy-coat mania: quello di Valentina Ferragni è il must have dell’inverno!
Mascara il migliore: costa meno di 5 euro, di cosa si tratta
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto
Se si è alla ricerca del miglior mascara in commercio arriva la risposta in questo senso grazie a una classifica di Altroconsumo.
La nota associazione di consumatori ha condotto uno studio tra varie proposte e tra quelli migliori si è posizionato un marchio di make-up low cost. Si tratta di Essence, prodotto privo di contaminanti, che ha il pregio di volumizzare le ciglia, allungarle in modo significato, il tutto senza creare grumi.
Oltre ad avere alte performance, questo mascara ha il pregio inoltre di costare meno di 5 euro. Unica pecca è il fatto che nell’etichetta manca l’INCI e proprio per questo non si è posizionato proprio al primo posto della classifica di Altroconsumo.
Oltre che compralo per aggiungerlo alla propria make-up collection, può essere un’ottima idea per i regali di Natale, in modo da donare qualcosa un prodotto di altissima qualità, risparmiando al contempo.