Chiara Ferragni ha mostrato sulla seguitissima pagina Instagram un regalo di Natale travolgente. I fan sono nel delirio, ecco di cosa si tratta.
Dopo aver ricevuto un mega pacco firmato Dior, Chiara Ferragni torna a mostrare i suoi regali di Natale. Il tutto documentato, come sempre, sul suo seguitissimo account Instagram. 28,3milioni di follower, la cremonese è l’influencer più seguita in Italia. D’altronde è stata lei che dieci anni fa ha avuto l’intuizione di usare i social come nessuno nel Bel Paese aveva fatto prima: Chiara ancora prima che nascesse Instagram come lo conosciamo oggi, ha usato i primi social come diario di vita.
Aperto un suo blog – “The Blonde Salad” – ha iniziato a collaborare con le Maison più famose, entrando così nel mondo a porte chiuse del fashion, rendendolo più accessibile al di fuori degli addetti ai lavori. Grande appassionata di moda, in parallelo ha dato vita a un suo marchio di abbigliamento e accessori.
Considerata tra le donne più influenti in assoluto, oltre ai successi professionali ha costruito una splendida famiglia al fianco di Fedez, dando poi alla luce i figli Leone e Vittoria. Proprio al loro fianco passerà il Natale e a dare un assaggio dell’atmosfera di festa della sua casa sono suoi contenuti apparsi sul suo feed da sogno. Foto che la ritraggono ai piedi del suo immenso albero di Natale intenta ad aprire i pacchi di Natale. Tra questi un regalo su tutti ha fatto battere cuori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Utilizzi lo shampoo migliore per i tuoi capelli? Puoi scoprirlo con questa mini guida
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez splendida, dà lezione di stile per le feste. Look da copiare – FOTO
Tra i tanti regali di lusso mostrati da Chiara Ferragni su Instagram, uno su tutti ha colpito i fan: si tratta di un prodotto beauty firmato da una nota Maison.
Una creazione firmata Prada. Si tratta del profumo Paradoxe, fragranza che vuole dare voce a tutti molteplici paradossi di ogni personalità.
Frutto del lavoro congiunto di Nadège Le Garlantezec, Shyamala Maisondieu, Antoine Maisondieu Miuccia Prada e Raf Simons, si tratta di un profumo semplice ma al contempo irresistibile. Oltre alla sua nota travolgente, è reso unico dal pack che riprende l’iconico simbolo del marchio: il triangolo. Inoltre il suo colore rosa lo rende molto bello, trasformandolo in un elemento d’arredo.
A renderlo unico inoltre il fatto che la bocchetta è ricaricabile, offrendo così una proposta nel segno dell’economia circolare. Il profumo ha conquistato i fan che si sono scatenati nei commenti: “Me ne sono innamorata” , è solo uno dei tanti complimenti al post. Tuttavia non sono mancate critiche: molti non lo hanno apprezzato, criticando la Ferragni per il fatto che continua a mostrare prodotti, trasformandosi così un cartellone pubblicitario umano. Tra lodi e critiche, lei comunque va avanti, felice del suo lavoro e dei suoi regali di Natale.