Questo 2022 ha portato tanti cambiamenti e anche il mondo dei vip ne è stato colpito. Ecco alcune delle rotture tra star che ci hanno stupito.
Tra pochi giorni saluteremo questo 2022, un anno segnato da notevoli cambiamenti, come il sanguinoso conflitto tra Ucraina e Russia, il costo della vita balzato a livelli altissimi, la morte della Regina Elisabetta II e l’addio a numerosi personaggi noti, ultimo in ordine di tempo, il campione Sinisa Mihjalovic.
Ma a colpire sono state anche le numerose rotture avvenute tra i vip, con coppie che mai ci saremmo immaginate potessero scoppiare. Relazioni che duravano in alcuni casi anche da moltissimi anni, e che hanno lasciato i fan senza parole dalla sorpresa.
Vediamo allora una carrellata delle star che hanno deciso di dirsi addio durante i 12 mesi appena passati, e che hanno tenuto banco per parecchio tempo sulle prime pagine dei giornali specializzati di tutto il mondo.
Tra i primi a separarsi, Jason Momoa e Lisa Bonet: i due attori dopo 16 anni e due figli si sono lasciati, nonostante un rapporto abbastanza saldo. Rimane da vedere se la separazione rimarrà tale: a quanto pare la coppia avrebbe ricominciato a vivere sotto lo stesso tetto. Altra coppia a dirsi addio, Gisele Bundchen e Tom Brady: fatale, per loro, l’addio allo sport del campione. La modella si sarebbe stancata di fare tutto lei in casa, e questo sarebbe stato il motivo del benservito, dopo 13 anni assieme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eros Ramazzotti, bordata contro Michelle Hunziker. Cosa ha detto il cantante: l’ha asfaltata
Impossibile, poi, non citare l’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nel gennaaio del 2022 dopo 11 anni assieme. Tra i due ora sembra esserci tuttavia in atto un riavvicinamento, come mostrano le foto assieme in quel di Cortina. Niente da fare, invece, per Francesco Totti e Ilary Blasi, che da luglio non si rivolgono nemmeno più la parola, con Er Pupone che ha già trovato la tranquillità perduta accanto a Noemi Bocchi.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Partorisce due gemelli, poi muore: la lettera commovente del marito ai medici. Drammatico retroscena
Altra rottura eclatante, quella tra Shakira e Gerard Piquè, assieme da tantissimi anni, lasciatisi per colpa di una sbandata del calciatore per una modella. Stando ai rumors, tuttavia, il campione starebbe tentando di ritornare alla storica compagna. Infine, addio anche tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, sposati da 8 anni: i due sarebbero rimasti tuttavia in ottimi rapporti, così come già accaduto per la conduttrice con l’ex compagno Francesco Facchinetti.