Benedetta Parodi ha trascorso il Natale in montagna: il video in cui mostra il look a tema perfetto, a partire dal capospalla ideale per un outfit invernale comfy e fashion tutto da copiare
Sui social il suo profilo risponde al nome di Zia Bene, e non è un caso la scelta dell’appellativa: Benedetta Parodi è un inconfondibile punto di riferimento. Fonte di ispirazione nella moda, in cucina e lifestyle, la conduttrice è molto di più che un personaggio televisivo o una famosa scrittrice di libri di cucina. Rappresenta un’icona riassuntiva di uno stile di vita ammirato e ricercato, riuscendo nello stesso tempo a farsi percepire vicina proprio come una parente che fornisce suggerimenti imperdibili.
Non solo perché efficaci, ma realmente utili e semplici. Non poteva mancare nella condivisione con i numerosi followers di postare alcuni momenti dell’organizzazione e celebrazione delle feste natalizie, trascorse nel suo caso rigorosamente in famiglia e in montagna.
Ha riscosso non poco gradimento il video di decorazione dell’abitazione di montagna, per la quale ha scelto un look perfettamente a tema tutto da copiare. L’outfit ideale per uno stile comfy e fashion allo stesso tempo si esprime soprattutto attraverso la giacca in montone, della quale la conduttrice dimostra tutto il potenziale nel suo abbinamento.
Benedetta Parodi, il capospalla perfetto per un outfit comfy e fashion
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Ferilli incanta col Little black dress, diventa must have dell’inverno 2023
Benedetta Parodi è un’amante delle festività natalizie, che ha immancabilmente trascorso in famiglia, scegliendo come location la la sua casa di montagna. Non poteva mancare all’appuntamento con i fan per condividere le decorazioni natalizie per creare la giusta atmosfera, ma ciò che possiamo ammirare di più è la scelta del suo outfit.
Perfettamente a tema con le feste e la montagna, è il look ideale per uno stile comfy e fashion ma soprattutto invernale, riassunto principalmente nel potenziale del capospalla in montone, una giacca straordinariamente elegante per essere casual. L’abbinamento della conduttrice è magistrale, totalmente in linea con la nuance marrone della giacca, con tanto di dettaglio pelliccia, alla quale abbina dei pantaloni in velluto a zampa in una tonalità più scura e la cuffia beige.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anche gli stivali si mettono in “ghingheri”! Quelli più scintillanti per queste feste
Sotto nasconde un maglioncino rosso, rigorosamente natalizio, e ancora una volta la presentatrice riesce a fare tendenza con la proposta ideale per ispirare gli outfit di questi freddi giorni invernali e festivi, con una scelta all’insegna della comodità straordinariamente cool.